Hansruedi Widmer è campione svizzero di tennis nella categoria senior. Il settantenne lamentava da anni problemi alle ginocchia a causa di fissurazioni al menisco.
Lavorando come portiere presso un Hotel a 5 stelle a Berna, Bayram Aktas trascorre tutta la giornata in piedi. Ad un certo punto, sofferente per i dolori, decide di acquistare un paio di scarpe con cuscino d’aria kyBoot.
Downhill campione del mondo e allenatore del Ski Team Svizzero Franz Heinzer addestrati durante tutto l'anno ogni giorno con la scarpa kybun i muscoli profondi.
Dopo una seria operazione al tendine d’Achille Duc Huynh di Interlaken non ha più sensibilità all’articolazione del piede.
In seguito a problemi di salute insorti durante la gravidanza, Rahel Beusch ha scoperto le scarpe con cuscinetti d’aria kyBoot. Fin dai primi passi la sensazione di benessere ed estrema leggerezza l’ha conquistata e riceve spesso persino complimenti dalle sue amiche attente alle tendenze della moda.
Christine Weisskirchen lavora come guardia fissa notturna in ospedale. Per molto tempo ha sofferto di duroni spessi e ferite aperte sui piedi.
Ursula e Roger Langel vivono ad alte altitudini sul Lago di Thun sull'idillico podere “Le Rüdli”. Entrambi, indipendentemente l’uno dall’altra, furono vittime di un grave incidente.
Avete già pensato da quale cosa non vorreste mai separarvi? Dal vostro smartphone, da un souvenir o da un gioiello con un valore affettivo particolarmente grande?
Bernadette e Franz Müller hanno contribuito in modo determinante alla costruzione del sito produttivo di kyBoot a Sennwald. I coniugi hanno dedicato tutta la loro vita all’industria calzaturiera.
Dora Huguenin lavora come guida al Museo dell’Orologeria di Le Locle. A causa di un disturbo chiamato sperone calcaneare, camminare e stare in piedi le provocava forti dolori.
Per anni Santo Palamara ha sofferto di forti dolori alle vene. In qualità di titolare della Friulana Osteria & Pizzeria a Monaco sta in piedi tutti i giorni per diverse ore.
Il siciliano Giovanni De Vito deve sopportare da anni dolori, alleviabili solo con medicinali forti. Il motivo: disturbi alle anche.