Un tempo presentatore TV, oggi Matthias Hüppi promuove il club calcistico del San Gallo nelle vesti di nuovo presidente.
Eseguire il dolore di esso! Con il corso gratuito modulo 3 visita, trovare il modo di farlo!
Il piede è la chiave di ogni corpo sano.
In kyBoot, l'ex Goalgetter camminare senza dolore ancora una...
Sono trascorsi ormai più di 20 anni dal grave incidente d’auto di Rosalba Jäggi. Dopo l’incidente è stata sottoposta a diverse operazioni chirurgiche. La prognosi dei medici era disastrosa. “I dottori mi dicevano che dopo tutti questi interventi non sarei più stata in grado di camminare”, racconta Rosalba.
Marco Sessa ha una lunga storia fatta di dolori. Ha subito un intervento chirurgico ad entrambe le anche, prima a quella sinistra e successivamente a quella destra. Dopo poco tempo, è tornato sotto i ferri a causa di un’ernia discale.
Samuel Schilt lavora come responsabile del servizio tecnico e di manutenzione presso il Centro di formazione medica di Berna. A causa dei dolori lancinanti, si è sottoposto a un’operazione di impianto tra la sesta e la settima vertebra cervicale. Dopo l’intervento chirurgico, Samuel non sapeva cosa sarebbe accaduto.
Nella sua carriera, Ernest Lamon ha conquistato il titolo di campione nazionale svizzero di scherma per ben dieci volte. Purtroppo lo sport ha lasciato tracce dolorose sul suo corpo.
Hermann Baur trascorre molte ore in piedi al suo stand nei 10 giorni della BEA di Berna.
Glenda Scargins ha dovuto sottoporsi ad un’artrodesi alla caviglia. Da questo intervento soffre di dolori alla caviglia.
Il fisioterapista Romeo Botta ha fatto un’esperienza sorprendente con le scarpe con cuscino d’aria kyBoot. La sua paziente Christine Muchenberger si è liberata in poco tempo dei dolori ai piedi indossando le speciali calzature.
Irene Millard-Faude e Ruth Bloch abitano in Australia. Durante una vacanza nel loro paese d’origine, la Svizzera, hanno visitato il World of walk-on-air a Sennwald e osservato dal vivo come viene prodotta la scarpa con cuscinetto d’aria kyBoot.