Da vedere, senza fatica grazie alla kyBoot
Werner Keusen vende specialità italiane e alimenti genuini nel suo negozio e alle fiere. Quindi sta in piedi per ore.
In qualità di titolare dell’azienda Albert Suhner AG, Michael Eugster trascorre ogni giorno almeno dieci ore in piedi. Fino a poco tempo fa, i dolori alla pianta dei piedi e le gambe pesanti lo tormentavano per tutta la giornata.
Lo spettacolo alpino di Sevisio in Prettigovia attira centinaia di visitatori. Il ritorno dagli alpeggi è un’attrazione sia per i locali sia per i turisti.
Gambe pesanti, bruciore ai piedi, dolori alla schiena: problemi comuni per chi lavora in piedi tutto il giorno.
Ulrike Rausch soffre di fascite plantare. Per far fronte al dolore si è rivolta a quattro specialisti diversi, che però non hanno saputo aiutarla.
Dora Huguenin lavora come guida al Museo dell’Orologeria di Le Locle. A causa di un disturbo chiamato sperone calcaneare, camminare e stare in piedi le provocava forti dolori.
Le kyBoot stupiscono la distillatrice di acquavite
Rosmarie Bartholet segue un programma di allenamento per le vene con una scarpa davvero speciale. Mentre prima la paziente affetta da trombosi soffriva di disturbi alle gambe e alla schiena dopo aver mantenuto una posizione eretta e aver camminato più a lungo, oggi il movimento la rende di nuovo felice.
Beat Müller dell’Appenzello Esterno è un produttore musicale e tour manager. Durante il periodo prenatalizio è stato in giro quasi ogni giorno con il gruppo grigionese “Furbaz”.
L’allevatrice di cani Imelda Angehrn di Gossau definisce le scarpe svizzere dai cuscini d'aria kyBoot «le sue compagne ideali» per le sue passeggiate coi cani.