Hans-Peter Schmid viene da Zurigo ed è affetto da cecità fin da quando era giovane. Poiché non può vedere il suolo, cerca di percepire tutte le informazioni con i piedi. Per questo motivo, durante il periodo di prova delle kyBoot, era scettico all’idea che le scarpe svizzere con cuscino d’aria gli avrebbero consentito di cogliere le informazioni necessarie.
Nel settembre 2018 l’attaccante del FC San Gallo si è rotto il crociato anteriore e quello interno del ginocchio destro.
La violoncellista concertista Tess Remy è appena passata da una fasciatura di gesso a una fasciatura alla caviglia quando era alla ricerca di una scarpa comoda per i suoi concerti.
Un tempo presentatore TV, oggi Matthias Hüppi promuove il club calcistico del San Gallo nelle vesti di nuovo presidente.
La casa di riposo e di cura Wattenwil si prende cura in maniera consapevole del benessere dei propri collaboratori.
Reto Wambach è docente e lavora anche come consulente. Prima soffriva di dolori alla schiena.
Ivan Bonderer di Bad Ragaz è greenkeeper per il FC San Gallo. Svolgendo questo lavoro fa circa 25.000 passi al giorno.
Werner Zünd, del distretto del Rheintal, ha lavorato per ben 17 anni come vice allenatore del FC San Gallo. Ha visto arrivare e andare via diversi allenatori, ma lui è ancora qui.
Ammortizza i dolori negli atterraggi dopo i salti, è elastica e molleggiante, ha una suola aderente, è comoda, alla moda, preserva le articolazioni e stimola la muscolatura profonda:
L’attaccante del FC San Gallo e della nazionale svizzera Cedric Itten è di nuovo in campo dopo una lunga pausa dovuta ad un infortunio.
Lucija Kaderli di Seftigen nell’Oberland bernese ha sofferto a lungo di dolori al ginocchio.
Il partner kybun Danny Katzir è stato autorizzato a presentare la scarpa kybun in un programma televisivo in Israele.