Un tempo presentatore TV, oggi Matthias Hüppi promuove il club calcistico del San Gallo nelle vesti di nuovo presidente.
Ivan Bonderer di Bad Ragaz è greenkeeper per il FC San Gallo. Svolgendo questo lavoro fa circa 25.000 passi al giorno.
Kurt Inderbitzin usa le kyBoot da anni ed è proprio grazie a queste scarpe svizzere dalla suola a cuscini d’aria che è riuscito a risolvere i suoi problemi alle anche.
Il piede è la chiave di ogni corpo sano.
In kyBoot, l'ex Goalgetter camminare senza dolore ancora una...
Nella sua carriera, Ernest Lamon ha conquistato il titolo di campione nazionale svizzero di scherma per ben dieci volte. Purtroppo lo sport ha lasciato tracce dolorose sul suo corpo.
Paul Hoffmann non se lo aspettava: indossando una scarpa con cuscino d’aria ha alleviato i dolori all’anca e al tallone. Oggi, il pensionato vive quasi senza dolori.
La chiave per l'assenza di dolore sta nell'oscillare su un trampolino a molle elastiche. L'ingegnere meccanico svizzero è convinto che questo movimento chiave possa alleviare i disturbi a schiena, anche, ginocchia e piedi.
Marco Sessa ha una lunga storia fatta di dolori. Ha subito un intervento chirurgico ad entrambe le anche, prima a quella sinistra e successivamente a quella destra. Dopo poco tempo, è tornato sotto i ferri a causa di un’ernia discale.
Ottimizzare l'impatto del vostro kyBoot con una formazione specifica
Lavorando come portiere presso un Hotel a 5 stelle a Berna, Bayram Aktas trascorre tutta la giornata in piedi. Ad un certo punto, sofferente per i dolori, decide di acquistare un paio di scarpe con cuscino d’aria kyBoot.
Il siciliano Giovanni De Vito deve sopportare da anni dolori, alleviabili solo con medicinali forti. Il motivo: disturbi alle anche.