L’attaccante del FC San Gallo e della nazionale svizzera Cedric Itten è di nuovo in campo dopo una lunga pausa dovuta ad un infortunio.
Nel settembre 2018 l’attaccante del FC San Gallo si è rotto il crociato anteriore e quello interno del ginocchio destro.
I difensori del FC San Gallo, Nicolas Lüchinger e Philippe Koch, hanno dovuto sottoporsi a un intervento.
Il Centro di Formazione Nazionale di Tenero integra kyBounder....
Hockey su ghiaccio stelle di HC Fribourg-Gottéron treno con la kyBounder.
Un grave incidente sugli sci circa 30 anni fa ha cambiato drasticamente la vita di Carlo Bachmann. Da allora è emiplegico. Per cinque anni ha lottato per riconquistare la sua vita, allenandosi in palestra quattro ore al giorno, tutti i giorni. Ne è valsa la pena.
Urs Künzler ha sofferto di un’emorragia cerebrale ed è stato costretto su una sedia a rotelle a causa di un’emiplegia.
Nonostante i suoi 43 anni, Stefan Burkhalter, originario del Canton Turgovia, è uno dei migliori combattenti di lotta svizzera del Paese elvetico.
Sono trascorsi ormai più di 20 anni dal grave incidente d’auto di Rosalba Jäggi. Dopo l’incidente è stata sottoposta a diverse operazioni chirurgiche. La prognosi dei medici era disastrosa. “I dottori mi dicevano che dopo tutti questi interventi non sarei più stata in grado di camminare”, racconta Rosalba.
Regolarmente, il FCSG dà prova delle sue capacità dinnanzi a migliaia di spettatori. La forma dei suoi giocatori, tuttavia, non viene dal nulla.