Ivan Bonderer di Bad Ragaz è greenkeeper per il FC San Gallo. Svolgendo questo lavoro fa circa 25.000 passi al giorno.
Il 53enne Jakob Wampfler di Berna percorre oggi la sua vita allegramente e spensieratamente con le kyBoot ai piedi.
Gopal RajGuru soffriva di forti dolori ai piedi. Nessuna terapia gli giovava. Solo le kyBoot, conosciute per la prima volta in Canada, sono riuscite a dargli finalmente sollievo.
Marco Sessa ha una lunga storia fatta di dolori. Ha subito un intervento chirurgico ad entrambe le anche, prima a quella sinistra e successivamente a quella destra. Dopo poco tempo, è tornato sotto i ferri a causa di un’ernia discale.
Hermann Baur trascorre molte ore in piedi al suo stand nei 10 giorni della BEA di Berna.
Nonostante i suoi 43 anni, Stefan Burkhalter, originario del Canton Turgovia, è uno dei migliori combattenti di lotta svizzera del Paese elvetico.
Esther Näf di Widnau è stata eletta prima Samaritana dell’anno presso il kybun World a Sennwald.
Lydia Zurfluh lavora presso la comunità abitativa e di lavoro Uetendorfberg per persone con difficoltà di linguaggio e con disabilità multiple.
Lavorando come portiere presso un Hotel a 5 stelle a Berna, Bayram Aktas trascorre tutta la giornata in piedi. Ad un certo punto, sofferente per i dolori, decide di acquistare un paio di scarpe con cuscino d’aria kyBoot.
Dora Huguenin lavora come guida al Museo dell’Orologeria di Le Locle. A causa di un disturbo chiamato sperone calcaneare, camminare e stare in piedi le provocava forti dolori.
Gian Kaufmann ha fatto della sua passione la sua attuale professione. L’uomo, originario del distretto di Rheintal, è fotografo per aziende, matrimoni ed eventi VIP.
Priska Hirt si sta formando professionalmente come fisioterapista per cavalli. Forti dolori alla schiena la tenevano sveglia la notte e la preoccupazione era tale da farle temere di dover rinunciare al lavoro dei propri sogni.