Hans-Peter Schmid viene da Zurigo ed è affetto da cecità fin da quando era giovane. Poiché non può vedere il suolo, cerca di percepire tutte le informazioni con i piedi. Per questo motivo, durante il periodo di prova delle kyBoot, era scettico all’idea che le scarpe svizzere con cuscino d’aria gli avrebbero consentito di cogliere le informazioni necessarie.
Reto Wambach è docente e lavora anche come consulente. Prima soffriva di dolori alla schiena.
Lucija Kaderli di Seftigen nell’Oberland bernese ha sofferto a lungo di dolori al ginocchio.
Nella mostra d’arte all’aperto vengono presentate 400 opere di 90 artisti da 13 nazioni.
Robert Dönni è grazie kyBoot recuperato la qualità della vita
Abbiamo preso il tempo di cadere per gli uomini e le donne della nuova scarpa outdoor Sorak nero e rosso nel range di normalità.
Wilhelm Pahls soffriva di un forte mal di schiena. È accaduto che i dolori fossero tali da costringerlo a ricorrere a cure d’emergenza durante il suo viaggio in Bolivia, poiché non riusciva più a camminare.
Il 10 settembre 2016 il sito produttivo World of walk-on-air di Sennwald ha aperto le sue porte.
Paul Hoffmann non se lo aspettava: indossando una scarpa con cuscino d’aria ha alleviato i dolori all’anca e al tallone. Oggi, il pensionato vive quasi senza dolori.
Kandid Hofstetter ha percorso 90 chilometri a piedi su neve e ghiaccio per attraversare il lago Bajkal in Russia. Tutto questo con temperature fino a -30 gradi.
Il professor Karl Hecht ha effettivamente 92 anni, ma sembra molto più giovane. Il medico di fama mondiale, molto richiesto nell’ambito delle terapie antistress e per il sonno, tiene ancora frequentemente presentazioni in merito a pubblicazioni scientifiche.
Il sindaco di Rüthi, Philipp Scheuble, soffre da anni di mal di schiena. Questo succede ogni volta che deve restare in piedi per più di dieci minuti. Per questo il dottore gli ha consigliato dei plantari.