Con il kyBounder ogni ora di lavoro può essere sfruttata per essere più in forma che mai.
Paul Hoffmann non se lo aspettava: indossando una scarpa con cuscino d’aria ha alleviato i dolori all’anca e al tallone. Oggi, il pensionato vive quasi senza dolori.
A Goldach sul Lago di Costanza, Matthias Schmid gestisce la tipografia Schmid-Fehr AG.
Per anni l’imprenditore Wilfried Franz ha sofferto di dolori alle ginocchia. Per non aggravare la situazione, evitava di camminare troppo a lungo.
Kandid Hofstetter ha percorso 90 chilometri a piedi su neve e ghiaccio per attraversare il lago Bajkal in Russia. Tutto questo con temperature fino a -30 gradi.
Il fisioterapista Romeo Botta ha fatto un’esperienza sorprendente con le scarpe con cuscino d’aria kyBoot. La sua paziente Christine Muchenberger si è liberata in poco tempo dei dolori ai piedi indossando le speciali calzature.
Sheri ha da anni il morbo di Parkinson. Aveva l’abitudine di contrarre i piedi quando camminava.
Il professor Karl Hecht ha effettivamente 92 anni, ma sembra molto più giovane. Il medico di fama mondiale, molto richiesto nell’ambito delle terapie antistress e per il sonno, tiene ancora frequentemente presentazioni in merito a pubblicazioni scientifiche.
Urs Künzler ha sofferto di un’emorragia cerebrale ed è stato costretto su una sedia a rotelle a causa di un’emiplegia.
Irene Millard-Faude e Ruth Bloch abitano in Australia. Durante una vacanza nel loro paese d’origine, la Svizzera, hanno visitato il World of walk-on-air a Sennwald e osservato dal vivo come viene prodotta la scarpa con cuscinetto d’aria kyBoot.
Nonostante i suoi 43 anni, Stefan Burkhalter, originario del Canton Turgovia, è uno dei migliori combattenti di lotta svizzera del Paese elvetico.
Gli infermieri offrono assistenza al prossimo. Ogni giorno si prendono cura della salute dei propri pazienti.