Remo Pedron soffriva di forti dolori alle dita dei piedi: la causa era l’artrosi. Per porre fine ai dolori, era ricorso a diversi rimedi, ma nessuno di questi si era rivelato efficace a sufficienza. Fino a quando si è imbattuto per caso nelle kyBoot.
Esercizi per camminare con un'andatura indolore
Imparare la posizione di Saigon in pochi step
Molte persone, mentre sono sedute alla scrivania, assumono una postura errata. Lo ha constatato anche Christoph Kempter, gerente di SOPAC AG a San Gallo, il quale quindi ha cercato un ausilio che lo obbligasse ad assumere una posizione corretta.
Esercizi per le ginocchia al mattino
Tre anni fa, Margrith Sibold è stata operata all’articolazione del ginocchio. Nonostante tutto e i suoi 73 anni, la pensionata continua ad andare in giro con tanto di spensieratezza e meraviglia.
Josef Städler gestisce a Gossau, nel Canton San Gallo, una soffieria e un negozio. Ha sofferto per tanto tempo di dolori alla schiena. Tuttavia, oggi sono quasi del tutto spariti.
Poiché lavora come relatore e trainer, Haeme Ulrich deve stare spesso in piedi.
Samuel Gerber ha dovuto camminare con le stampelle fino a poco tempo fa a causa dei suoi forti dolori. Nessun tipo di plantare o terapia ha potuto alleviare il suo dolore al tallone.
Thomas van Haaften ha lavorato per 26 anni presso il tribunale cantonale di Zurigo. All’età di 48 anni, ha deciso di cambiare carriera e si è avventurato nel mondo del lavoro autonomo.