Gli infermieri offrono assistenza al prossimo. Ogni giorno si prendono cura della salute dei propri pazienti.
A partire dall’estate 2016, lo stadio del FC St. Gallen si chiama kybunpark. Ma chi è kybun e cosa si nasconde dietro il marchio? Schweiz Aktuell ci racconta quello che accade dietro le quinte.
Il sindaco di Rüthi, Philipp Scheuble, soffre da anni di mal di schiena. Questo succede ogni volta che deve restare in piedi per più di dieci minuti. Per questo il dottore gli ha consigliato dei plantari.
Dieci anni fa, Michael Hirte ha vinto la seconda edizione del talent show "Das Supertalent" dell'emittente televisiva RTL come suonatore di armonica ed è diventato noto ad un pubblico di milioni di persone.
La chiave per l'assenza di dolore sta nell'oscillare su un trampolino a molle elastiche. L'ingegnere meccanico svizzero è convinto che questo movimento chiave possa alleviare i disturbi a schiena, anche, ginocchia e piedi.
Peter Wild è felice. La nuova suola di kybun non solo allevia i suoi dolori, ma gli dona anche una sensazione di benessere.
Dopo la nascita di sua figlia, Caroline Winter ha cominciato a soffrire di forti dolori all’articolazione sacroiliaca. Le visite dall’osteopata e il continuo movimento dovuto allo sport avevano alleviato temporaneamente i disturbi.
kybun World a Sennwald offre la possibilità di assistere in prima persona alla produzione delle scarpe svizzere con cuscino d’aria.
Bastavano pochi passi perché Arthur Rusch iniziasse a sentire un dolore così forte da fargli passare qualsiasi voglia di continuare a camminare.
Lussia Zäch ha sofferto per anni di dolori all’alluce e lombalgia. Ogni volta camminare diventava dopo poco tempo una tortura, ma nonostante ciò, Lussia non ha voluto farsi operare.
Volete essere liberi dal dolore nonostante l’artrosi?
L’insegnante di danza del cantone dei Grigioni Daniela Bäder è affetta da neuroma di Morton, una nevrite al piede. I dolori la accompagnavano ormai da così tanto tempo, che un intervento chirurgico pareva inevitabile.