Peter Wild è felice. La nuova suola di kybun non solo allevia i suoi dolori, ma gli dona anche una sensazione di benessere.
Bastavano pochi passi perché Arthur Rusch iniziasse a sentire un dolore così forte da fargli passare qualsiasi voglia di continuare a camminare.
Lussia Zäch ha sofferto per anni di dolori all’alluce e lombalgia. Ogni volta camminare diventava dopo poco tempo una tortura, ma nonostante ciò, Lussia non ha voluto farsi operare.
L’insegnante di danza del cantone dei Grigioni Daniela Bäder è affetta da neuroma di Morton, una nevrite al piede. I dolori la accompagnavano ormai da così tanto tempo, che un intervento chirurgico pareva inevitabile.
Remo Pedron soffriva di forti dolori alle dita dei piedi: la causa era l’artrosi. Per porre fine ai dolori, era ricorso a diversi rimedi, ma nessuno di questi si era rivelato efficace a sufficienza. Fino a quando si è imbattuto per caso nelle kyBoot.
Molte persone, mentre sono sedute alla scrivania, assumono una postura errata. Lo ha constatato anche Christoph Kempter, gerente di SOPAC AG a San Gallo, il quale quindi ha cercato un ausilio che lo obbligasse ad assumere una posizione corretta.
Bettina Forrer lavora come impiegata nel settore dei servizi. Per anni ha sofferto di dolori ai piedi e alla schiena dopo le lunghe giornate di lavoro.
Josef Städler gestisce a Gossau, nel Canton San Gallo, una soffieria e un negozio. Ha sofferto per tanto tempo di dolori alla schiena. Tuttavia, oggi sono quasi del tutto spariti.
Poiché lavora come relatore e trainer, Haeme Ulrich deve stare spesso in piedi.
Samuel Gerber ha dovuto camminare con le stampelle fino a poco tempo fa a causa dei suoi forti dolori. Nessun tipo di plantare o terapia ha potuto alleviare il suo dolore al tallone.
Gambe pesanti, bruciore ai piedi, dolori alla schiena: problemi comuni per chi lavora in piedi tutto il giorno.
Werner Keusen vende specialità italiane e alimenti genuini nel suo negozio e alle fiere. Quindi sta in piedi per ore.