Il 10 settembre 2016 il sito produttivo World of walk-on-air di Sennwald ha aperto le sue porte.
Paul Hoffmann non se lo aspettava: indossando una scarpa con cuscino d’aria ha alleviato i dolori all’anca e al tallone. Oggi, il pensionato vive quasi senza dolori.
A Goldach sul Lago di Costanza, Matthias Schmid gestisce la tipografia Schmid-Fehr AG.
Per anni l’imprenditore Wilfried Franz ha sofferto di dolori alle ginocchia. Per non aggravare la situazione, evitava di camminare troppo a lungo.
Kandid Hofstetter ha percorso 90 chilometri a piedi su neve e ghiaccio per attraversare il lago Bajkal in Russia. Tutto questo con temperature fino a -30 gradi.
Il fisioterapista Romeo Botta ha fatto un’esperienza sorprendente con le scarpe con cuscino d’aria kyBoot. La sua paziente Christine Muchenberger si è liberata in poco tempo dei dolori ai piedi indossando le speciali calzature.
Sheri ha da anni il morbo di Parkinson. Aveva l’abitudine di contrarre i piedi quando camminava.
Il professor Karl Hecht ha effettivamente 92 anni, ma sembra molto più giovane. Il medico di fama mondiale, molto richiesto nell’ambito delle terapie antistress e per il sonno, tiene ancora frequentemente presentazioni in merito a pubblicazioni scientifiche.
Irene Millard-Faude e Ruth Bloch abitano in Australia. Durante una vacanza nel loro paese d’origine, la Svizzera, hanno visitato il World of walk-on-air a Sennwald e osservato dal vivo come viene prodotta la scarpa con cuscinetto d’aria kyBoot.
Nonostante i suoi 43 anni, Stefan Burkhalter, originario del Canton Turgovia, è uno dei migliori combattenti di lotta svizzera del Paese elvetico.
Gli infermieri offrono assistenza al prossimo. Ogni giorno si prendono cura della salute dei propri pazienti.
Il sindaco di Rüthi, Philipp Scheuble, soffre da anni di mal di schiena. Questo succede ogni volta che deve restare in piedi per più di dieci minuti. Per questo il dottore gli ha consigliato dei plantari.