Gambe pesanti, bruciore ai piedi, dolori alla schiena: problemi comuni per chi lavora in piedi tutto il giorno.
Da quando Patrick Oppliger lavora stando in piedi sul suo tappeto kybun, non ha più mal di testa.
Nella sua quotidianità lavorativa da cittadino, Christian Alder dei “Sängerfreunden” ripara e vende elettrodomestici.
In qualità di titolare dell’azienda Albert Suhner AG, Michael Eugster trascorre ogni giorno almeno dieci ore in piedi. Fino a poco tempo fa, i dolori alla pianta dei piedi e le gambe pesanti lo tormentavano per tutta la giornata.
Le giornate sportive nazionali svizzere si terranno il 9 e il 10 settembre 2017 a Eschenbach/Lucerna.
Il rifugio Staubern nell’Alpstein è una meta molto apprezzata dai viaggiatori. Nei giorni di bel tempo, il rifugio accoglie gli escursionisti anche per dodici ore di fila.
Marco Sessa ha una lunga storia fatta di dolori. Ha subito un intervento chirurgico ad entrambe le anche, prima a quella sinistra e successivamente a quella destra. Dopo poco tempo, è tornato sotto i ferri a causa di un’ernia discale.
Trascorrere tutta la giornata in piedi e ciononostante tornare a casa la sera rilassati. Un sogno per molte persone che lavorano in piedi.
Ottimizzare l'impatto del vostro kyBoot con una formazione specifica
Lavorando come portiere presso un Hotel a 5 stelle a Berna, Bayram Aktas trascorre tutta la giornata in piedi. Ad un certo punto, sofferente per i dolori, decide di acquistare un paio di scarpe con cuscino d’aria kyBoot.
Gian Kaufmann ha fatto della sua passione la sua attuale professione. L’uomo, originario del distretto di Rheintal, è fotografo per aziende, matrimoni ed eventi VIP.
Toni Geser soffre di dolori cronici alla schiena. I dolori si manifestano durante la notte, diventando gradualmente sempre più intensi. I medici gli diagnosticano il morbo di Bechterew e gli prescrivono degli antidolorifici.