In qualità di titolare dell’azienda Albert Suhner AG, Michael Eugster trascorre ogni giorno almeno dieci ore in piedi. Fino a poco tempo fa, i dolori alla pianta dei piedi e le gambe pesanti lo tormentavano per tutta la giornata.
Da quando si è lesionato il tendine, Peter Zwahlen ha dei forti dolori. Era a cavallo del suo mulo, quando il talentuoso amante degli animali si è fatto male; questo risale a circa dieci anni fa.
Hermann Baur trascorre molte ore in piedi al suo stand nei 10 giorni della BEA di Berna.
Glenda Scargins ha dovuto sottoporsi ad un’artrodesi alla caviglia. Da questo intervento soffre di dolori alla caviglia.
Peter Wild è felice. La nuova suola di kybun non solo allevia i suoi dolori, ma gli dona anche una sensazione di benessere.
Bettina Forrer lavora come impiegata nel settore dei servizi. Per anni ha sofferto di dolori ai piedi e alla schiena dopo le lunghe giornate di lavoro.
Gambe pesanti, bruciore ai piedi, dolori alla schiena: problemi comuni per chi lavora in piedi tutto il giorno.
Ulrike Rausch soffre di fascite plantare. Per far fronte al dolore si è rivolta a quattro specialisti diversi, che però non hanno saputo aiutarla.
Louis Engler per tanto tempo è riuscito a camminare solo con l'ausilio di bastoni da passeggio. Dopo neanche mezzora, stremato, era costretto a fermarsi. I dolori lancinanti lo tormentavano.
Jürg Wrubel, di Zurigo, si è sottoposto ad alcune operazioni alle anche e alla schiena. Nonostante questo, i suoi dolori erano quasi insopportabili.
L’olandese Olivier van der Staal lavora come cuoco nella Werksiedlung di Renan nel cantone di Berna. Lì delizia gli abitanti con delle prelibatezze realizzate con i prodotti freschi della sua fattoria.
Beat Müller dell’Appenzello Esterno è un produttore musicale e tour manager. Durante il periodo prenatalizio è stato in giro quasi ogni giorno con il gruppo grigionese “Furbaz”.