Nonostante i suoi 43 anni, Stefan Burkhalter, originario del Canton Turgovia, è uno dei migliori combattenti di lotta svizzera del Paese elvetico.
La chiave per l'assenza di dolore sta nell'oscillare su un trampolino a molle elastiche. L'ingegnere meccanico svizzero è convinto che questo movimento chiave possa alleviare i disturbi a schiena, anche, ginocchia e piedi.
Molte persone, mentre sono sedute alla scrivania, assumono una postura errata. Lo ha constatato anche Christoph Kempter, gerente di SOPAC AG a San Gallo, il quale quindi ha cercato un ausilio che lo obbligasse ad assumere una posizione corretta.
Gambe pesanti, bruciore ai piedi, dolori alla schiena: problemi comuni per chi lavora in piedi tutto il giorno.
Da quando Patrick Oppliger lavora stando in piedi sul suo tappeto kybun, non ha più mal di testa.
Un grave incidente sugli sci circa 30 anni fa ha cambiato drasticamente la vita di Carlo Bachmann. Da allora è emiplegico. Per cinque anni ha lottato per riconquistare la sua vita, allenandosi in palestra quattro ore al giorno, tutti i giorni. Ne è valsa la pena.
Nella sua quotidianità lavorativa da cittadino, Christian Alder dei “Sängerfreunden” ripara e vende elettrodomestici.
All’età di 35 anni, Heidi Frei ha avuto un’apoplessia. Per dieci anni ha combattuto per tornare a vivere e ha dovuto imparare di nuovo tutto da zero.
Attraverso il corpo i bambini scoprono le proprie forze e acquisiscono fiducia in sé stessi.
È da anni che Arnold Graf, dello storico birrificio Sonnenbräu del distretto di Rheintal, soffre di artrosi al ginocchio.
Downhill campione del mondo e allenatore del Ski Team Svizzero Franz Heinzer addestrati durante tutto l'anno ogni giorno con la scarpa kybun i muscoli profondi.
Gian Kaufmann ha fatto della sua passione la sua attuale professione. L’uomo, originario del distretto di Rheintal, è fotografo per aziende, matrimoni ed eventi VIP.