Gambe pesanti, bruciore ai piedi, dolori alla schiena: problemi comuni per chi lavora in piedi tutto il giorno.
Trascorrere tutta la giornata in piedi e ciononostante tornare a casa la sera rilassati. Un sogno per molte persone che lavorano in piedi.
Dora Huguenin lavora come guida al Museo dell’Orologeria di Le Locle. A causa di un disturbo chiamato sperone calcaneare, camminare e stare in piedi le provocava forti dolori.
Per anni Santo Palamara ha sofferto di forti dolori alle vene. In qualità di titolare della Friulana Osteria & Pizzeria a Monaco sta in piedi tutti i giorni per diverse ore.
Gian Kaufmann ha fatto della sua passione la sua attuale professione. L’uomo, originario del distretto di Rheintal, è fotografo per aziende, matrimoni ed eventi VIP.
Il torrefattore apprezza l’invenzione svizzera
René Leuppi fa il mediatore assicurativo e quindi è spesso in giro. Per 25 anni ha sofferto di forti dolori che lo hanno costretto a indossare dei plantari ortopedici. Inoltre gli doleva l’anca.
Jürg Sieber della Valle del Reno soffre di piede piatto sin da giovane. Grazie agli innovativi cuscini d’aria inseriti nella scarpa è riuscito ad alleviare notevolmente i suoi disturbi.
L’olandese Olivier van der Staal lavora come cuoco nella Werksiedlung di Renan nel cantone di Berna. Lì delizia gli abitanti con delle prelibatezze realizzate con i prodotti freschi della sua fattoria.
Beat Müller dell’Appenzello Esterno è un produttore musicale e tour manager. Durante il periodo prenatalizio è stato in giro quasi ogni giorno con il gruppo grigionese “Furbaz”.
L’allevatrice di cani Imelda Angehrn di Gossau definisce le scarpe svizzere dai cuscini d'aria kyBoot «le sue compagne ideali» per le sue passeggiate coi cani.
I due meccanici Peter Meier e Patrick Odermatt stanno in piedi per diverse ore al giorno. Mentre prima, con le loro scarpe dure, soffrivano di stanchezza e dolori, oggi non sono più sfiniti dopo la loro giornata di lavoro. I due colleghi si sono semplicemente procurati un fondo morbido-elastico per la loro officina.