Che cosa ha da dire lo specialista in ortopedia e chirurgia traumatologica sul concetto di kybun?
Esercizi per le ginocchia in piedi
La sua è la collezione di motocross più importante di tutta l'Europa, si è usato corridori: Rolf Hässig.
Barbara Pledl lavora nella macelleria Luchsinger di Volketswil. Sta in piedi tutto il giorno.
Kurt Inderbitzin usa le kyBoot da anni ed è proprio grazie a queste scarpe svizzere dalla suola a cuscini d’aria che è riuscito a risolvere i suoi problemi alle anche.
Nella sua carriera, Ernest Lamon ha conquistato il titolo di campione nazionale svizzero di scherma per ben dieci volte. Purtroppo lo sport ha lasciato tracce dolorose sul suo corpo.
Hermann Baur trascorre molte ore in piedi al suo stand nei 10 giorni della BEA di Berna.
Liz Tödtli è felicemente in attesa del suo primo bambino. Da quando è in gravidanza, si muove con maggiore consapevolezza, e per evitare dolori alla schiena e alle gambe gonfie utilizza le kyBoot, le scarpe svizzere con cuscinetti d’aria.
Wilhelm Pahls soffriva di un forte mal di schiena. È accaduto che i dolori fossero tali da costringerlo a ricorrere a cure d’emergenza durante il suo viaggio in Bolivia, poiché non riusciva più a camminare.
Johann Brülisauer di Teufen soffre da anni del morbo di Parkinson. Riesce a contrastare i sintomi della rigidità, l’immobilità e l’instabilità della postura con una suola speciale.
Glenda Scargins ha dovuto sottoporsi ad un’artrodesi alla caviglia. Da questo intervento soffre di dolori alla caviglia.
Lo spettacolo alpino di Sevisio in Prettigovia attira centinaia di visitatori. Il ritorno dagli alpeggi è un’attrazione sia per i locali sia per i turisti.