In kyBoot, l'ex Goalgetter camminare senza dolore ancora una...
Liz Tödtli è felicemente in attesa del suo primo bambino. Da quando è in gravidanza, si muove con maggiore consapevolezza, e per evitare dolori alla schiena e alle gambe gonfie utilizza le kyBoot, le scarpe svizzere con cuscinetti d’aria.
La gravidanza mette a dura prova il corpo di una donna. I muscoli e le articolazioni vengono sottoposti a sforzi notevoli.
Con il kyBounder ogni ora di lavoro può essere sfruttata per essere più in forma che mai.
Il professor Karl Hecht ha effettivamente 92 anni, ma sembra molto più giovane. Il medico di fama mondiale, molto richiesto nell’ambito delle terapie antistress e per il sonno, tiene ancora frequentemente presentazioni in merito a pubblicazioni scientifiche.
Lussia Zäch ha sofferto per anni di dolori all’alluce e lombalgia. Ogni volta camminare diventava dopo poco tempo una tortura, ma nonostante ciò, Lussia non ha voluto farsi operare.
Da quando si è lesionato il tendine, Peter Zwahlen ha dei forti dolori. Era a cavallo del suo mulo, quando il talentuoso amante degli animali si è fatto male; questo risale a circa dieci anni fa.
Johann Brülisauer di Teufen soffre da anni del morbo di Parkinson. Riesce a contrastare i sintomi della rigidità, l’immobilità e l’instabilità della postura con una suola speciale.
Paul Hoffmann non se lo aspettava: indossando una scarpa con cuscino d’aria ha alleviato i dolori all’anca e al tallone. Oggi, il pensionato vive quasi senza dolori.
Kandid Hofstetter ha percorso 90 chilometri a piedi su neve e ghiaccio per attraversare il lago Bajkal in Russia. Tutto questo con temperature fino a -30 gradi.
Il fisioterapista Romeo Botta ha fatto un’esperienza sorprendente con le scarpe con cuscino d’aria kyBoot. La sua paziente Christine Muchenberger si è liberata in poco tempo dei dolori ai piedi indossando le speciali calzature.
Irene Millard-Faude e Ruth Bloch abitano in Australia. Durante una vacanza nel loro paese d’origine, la Svizzera, hanno visitato il World of walk-on-air a Sennwald e osservato dal vivo come viene prodotta la scarpa con cuscinetto d’aria kyBoot.