I sei chef svizzeri sono tra i migliori nel loro campo. Gli chef dedicati devono stare in cucina lungo e si trovano in comoda kyBoot scarpa ottimale.
In kyBoot, l'ex Goalgetter camminare senza dolore ancora una...
Karl Müller spiega in un luogo informativo delle cause di fascite plantare e come lo tratti meglio.
Hermann Baur trascorre molte ore in piedi al suo stand nei 10 giorni della BEA di Berna.
Eddy Steel si era rotto una caviglia e da quando ha avuto un ictus soffre di un’alterazione dell’equilibrio.
Glenda Scargins ha dovuto sottoporsi ad un’artrodesi alla caviglia. Da questo intervento soffre di dolori alla caviglia.
Paul Hoffmann non se lo aspettava: indossando una scarpa con cuscino d’aria ha alleviato i dolori all’anca e al tallone. Oggi, il pensionato vive quasi senza dolori.
Il fisioterapista Romeo Botta ha fatto un’esperienza sorprendente con le scarpe con cuscino d’aria kyBoot. La sua paziente Christine Muchenberger si è liberata in poco tempo dei dolori ai piedi indossando le speciali calzature.
Sheri ha da anni il morbo di Parkinson. Aveva l’abitudine di contrarre i piedi quando camminava.
Il professor Karl Hecht ha effettivamente 92 anni, ma sembra molto più giovane. Il medico di fama mondiale, molto richiesto nell’ambito delle terapie antistress e per il sonno, tiene ancora frequentemente presentazioni in merito a pubblicazioni scientifiche.
La chiave per l'assenza di dolore sta nell'oscillare su un trampolino a molle elastiche. L'ingegnere meccanico svizzero è convinto che questo movimento chiave possa alleviare i disturbi a schiena, anche, ginocchia e piedi.
Peter Wild è felice. La nuova suola di kybun non solo allevia i suoi dolori, ma gli dona anche una sensazione di benessere.