Quello che è accaduto a René Meier sembra incredibile: questo appassionato escursionista si era dovuto sottoporre a una complicata operazione per via dei problemi alle ginocchia.
Gian Kaufmann ha fatto della sua passione la sua attuale professione. L’uomo, originario del distretto di Rheintal, è fotografo per aziende, matrimoni ed eventi VIP.
Grazie a un tipo di scarpa speciale, Doris Blum, maestra 56enne di Berna, ha rimesso in sesto la sua muscolatura dopo un grave incidente sciistico. Nessuno si immaginava che si sarebbe ripresa così velocemente.
René Keusen ha dovuto rinunciare al suo lavoro al Teatro dell’Opera per motivi di salute. Due ernie discali e dei problemi alle ginocchia gli rendevano dura la vita e gli procuravano forti dolori.
I due meccanici Peter Meier e Patrick Odermatt stanno in piedi per diverse ore al giorno. Mentre prima, con le loro scarpe dure, soffrivano di stanchezza e dolori, oggi non sono più sfiniti dopo la loro giornata di lavoro. I due colleghi si sono semplicemente procurati un fondo morbido-elastico per la loro officina.