La chiave per l'assenza di dolore sta nell'oscillare su un trampolino a molle elastiche. L'ingegnere meccanico svizzero è convinto che questo movimento chiave possa alleviare i disturbi a schiena, anche, ginocchia e piedi.
Peter Wild è felice. La nuova suola di kybun non solo allevia i suoi dolori, ma gli dona anche una sensazione di benessere.
Dopo la nascita di sua figlia, Caroline Winter ha cominciato a soffrire di forti dolori all’articolazione sacroiliaca. Le visite dall’osteopata e il continuo movimento dovuto allo sport avevano alleviato temporaneamente i disturbi.
Lussia Zäch ha sofferto per anni di dolori all’alluce e lombalgia. Ogni volta camminare diventava dopo poco tempo una tortura, ma nonostante ciò, Lussia non ha voluto farsi operare.
Molte persone, mentre sono sedute alla scrivania, assumono una postura errata. Lo ha constatato anche Christoph Kempter, gerente di SOPAC AG a San Gallo, il quale quindi ha cercato un ausilio che lo obbligasse ad assumere una posizione corretta.
Bettina Forrer lavora come impiegata nel settore dei servizi. Per anni ha sofferto di dolori ai piedi e alla schiena dopo le lunghe giornate di lavoro.
Josef Städler gestisce a Gossau, nel Canton San Gallo, una soffieria e un negozio. Ha sofferto per tanto tempo di dolori alla schiena. Tuttavia, oggi sono quasi del tutto spariti.
Samuel Gerber ha dovuto camminare con le stampelle fino a poco tempo fa a causa dei suoi forti dolori. Nessun tipo di plantare o terapia ha potuto alleviare il suo dolore al tallone.
Gambe pesanti, bruciore ai piedi, dolori alla schiena: problemi comuni per chi lavora in piedi tutto il giorno.
Da quando Patrick Oppliger lavora stando in piedi sul suo tappeto kybun, non ha più mal di testa.
Nella sua quotidianità lavorativa da cittadino, Christian Alder dei “Sängerfreunden” ripara e vende elettrodomestici.
In qualità di titolare dell’azienda Albert Suhner AG, Michael Eugster trascorre ogni giorno almeno dieci ore in piedi. Fino a poco tempo fa, i dolori alla pianta dei piedi e le gambe pesanti lo tormentavano per tutta la giornata.