Karl Müller spiega in un luogo informativo delle cause di fascite plantare e come lo tratti meglio.
Il professor Karl Hecht ha effettivamente 92 anni, ma sembra molto più giovane. Il medico di fama mondiale, molto richiesto nell’ambito delle terapie antistress e per il sonno, tiene ancora frequentemente presentazioni in merito a pubblicazioni scientifiche.
Con il kyBounder ogni ora di lavoro può essere sfruttata per essere più in forma che mai.
Il sindaco di Rüthi, Philipp Scheuble, soffre da anni di mal di schiena. Questo succede ogni volta che deve restare in piedi per più di dieci minuti. Per questo il dottore gli ha consigliato dei plantari.
Michel vive a Wetzikon e soffre di una rara malattia dei vasi sanguigni: l’eritromelalgia. A causa dei dolori acuti, del gonfiore e del calore agli arti non è uscito di casa per molto tempo. La scarpa svizzera con cuscino d’aria kybun gli ha dato nuovamente speranza.
L’inventore e fondatore di kybun Karl Müller e il dott. Wolfgang Laube parlano dei vantaggi della scarpa per diabetici di kybun.
Alex Zenhäusern lavora come specialista telematico presso la Elektro Frei Rheintal. Trascorre gran parte della sua giornata lavorativa in piedi davanti al computer.
Per anni Santo Palamara ha sofferto di forti dolori alle vene. In qualità di titolare della Friulana Osteria & Pizzeria a Monaco sta in piedi tutti i giorni per diverse ore.
Sembra quasi un miracolo: Hansruedi Poschung è sopravvissuto a una caduta dal tetto di casa di 8 metri ed oggi, dopo anni di forti dolori, riesce nuovamente a camminare, serenamente, per le vie di Thun.
Grazie a un tipo di scarpa speciale, Doris Blum, maestra 56enne di Berna, ha rimesso in sesto la sua muscolatura dopo un grave incidente sciistico. Nessuno si immaginava che si sarebbe ripresa così velocemente.