Ammortizza i dolori negli atterraggi dopo i salti, è elastica e molleggiante, ha una suola aderente, è comoda, alla moda, preserva le articolazioni e stimola la muscolatura profonda:
Lucija Kaderli di Seftigen nell’Oberland bernese ha sofferto a lungo di dolori al ginocchio.
I sei chef svizzeri sono tra i migliori nel loro campo. Gli chef dedicati devono stare in cucina lungo e si trovano in comoda kyBoot scarpa ottimale.
Abbiamo preso il tempo di cadere per gli uomini e le donne della nuova scarpa outdoor Sorak nero e rosso nel range di normalità.
Tre anni fa, Margrith Sibold è stata operata all’articolazione del ginocchio. Nonostante tutto e i suoi 73 anni, la pensionata continua ad andare in giro con tanto di spensieratezza e meraviglia.
Werner Keusen vende specialità italiane e alimenti genuini nel suo negozio e alle fiere. Quindi sta in piedi per ore.
Hansruedi Siegrist soffre di forti dolori al ginocchio destro a causa dell’artrosi. Proprio per i dolori lancinanti, aveva ormai abbandonato il suo sogno di scalare i 5895 metri del Kilimangiaro.
Lo spettacolo alpino di Sevisio in Prettigovia attira centinaia di visitatori. Il ritorno dagli alpeggi è un’attrazione sia per i locali sia per i turisti.
Bettina Forrer lavora come impiegata nel settore dei servizi. Per anni ha sofferto di dolori ai piedi e alla schiena dopo le lunghe giornate di lavoro.
Gambe pesanti, bruciore ai piedi, dolori alla schiena: problemi comuni per chi lavora in piedi tutto il giorno.
Downhill campione del mondo e allenatore del Ski Team Svizzero Franz Heinzer addestrati durante tutto l'anno ogni giorno con la scarpa kybun i muscoli profondi.
Sembra quasi un miracolo: Hansruedi Poschung è sopravvissuto a una caduta dal tetto di casa di 8 metri ed oggi, dopo anni di forti dolori, riesce nuovamente a camminare, serenamente, per le vie di Thun.