Hans-Peter Schmid viene da Zurigo ed è affetto da cecità fin da quando era giovane. Poiché non può vedere il suolo, cerca di percepire tutte le informazioni con i piedi. Per questo motivo, durante il periodo di prova delle kyBoot, era scettico all’idea che le scarpe svizzere con cuscino d’aria gli avrebbero consentito di cogliere le informazioni necessarie.
La storia del successo incredibile di Marco Hanselmann.
Per Heidi Stäger il kyBoot è la migliore esperienza della loro vita
Il professor Karl Hecht ha effettivamente 92 anni, ma sembra molto più giovane. Il medico di fama mondiale, molto richiesto nell’ambito delle terapie antistress e per il sonno, tiene ancora frequentemente presentazioni in merito a pubblicazioni scientifiche.
Remo Pedron soffriva di forti dolori alle dita dei piedi: la causa era l’artrosi. Per porre fine ai dolori, era ricorso a diversi rimedi, ma nessuno di questi si era rivelato efficace a sufficienza. Fino a quando si è imbattuto per caso nelle kyBoot.
Werner Keusen vende specialità italiane e alimenti genuini nel suo negozio e alle fiere. Quindi sta in piedi per ore.
Glenda Scargins ha dovuto sottoporsi ad un’artrodesi alla caviglia. Da questo intervento soffre di dolori alla caviglia.
Irene Millard-Faude e Ruth Bloch abitano in Australia. Durante una vacanza nel loro paese d’origine, la Svizzera, hanno visitato il World of walk-on-air a Sennwald e osservato dal vivo come viene prodotta la scarpa con cuscinetto d’aria kyBoot.
Il sindaco di Rüthi, Philipp Scheuble, soffre da anni di mal di schiena. Questo succede ogni volta che deve restare in piedi per più di dieci minuti. Per questo il dottore gli ha consigliato dei plantari.
Samuel Gerber ha dovuto camminare con le stampelle fino a poco tempo fa a causa dei suoi forti dolori. Nessun tipo di plantare o terapia ha potuto alleviare il suo dolore al tallone.
Louis Engler per tanto tempo è riuscito a camminare solo con l'ausilio di bastoni da passeggio. Dopo neanche mezzora, stremato, era costretto a fermarsi. I dolori lancinanti lo tormentavano.
Dora Huguenin lavora come guida al Museo dell’Orologeria di Le Locle. A causa di un disturbo chiamato sperone calcaneare, camminare e stare in piedi le provocava forti dolori.