Robert Dönni è grazie kyBoot recuperato la qualità della vita
In kyBoot, l'ex Goalgetter camminare senza dolore ancora una...
Bastavano pochi passi perché Arthur Rusch iniziasse a sentire un dolore così forte da fargli passare qualsiasi voglia di continuare a camminare.
Sono trascorsi ormai più di 20 anni dal grave incidente d’auto di Rosalba Jäggi. Dopo l’incidente è stata sottoposta a diverse operazioni chirurgiche. La prognosi dei medici era disastrosa. “I dottori mi dicevano che dopo tutti questi interventi non sarei più stata in grado di camminare”, racconta Rosalba.
Eddy Steel si era rotto una caviglia e da quando ha avuto un ictus soffre di un’alterazione dell’equilibrio.
Sheri ha da anni il morbo di Parkinson. Aveva l’abitudine di contrarre i piedi quando camminava.
Dieci anni fa, Michael Hirte ha vinto la seconda edizione del talent show "Das Supertalent" dell'emittente televisiva RTL come suonatore di armonica ed è diventato noto ad un pubblico di milioni di persone.
Dijana Dakovic di Horw soffre di sclerosi multipla. Con lei la malattia si manifesta attraverso disturbi della vista, problemi di equilibrio e limitazioni dell’apparato locomotore.
Louis Engler per tanto tempo è riuscito a camminare solo con l'ausilio di bastoni da passeggio. Dopo neanche mezzora, stremato, era costretto a fermarsi. I dolori lancinanti lo tormentavano.
Jürg Wrubel, di Zurigo, si è sottoposto ad alcune operazioni alle anche e alla schiena. Nonostante questo, i suoi dolori erano quasi insopportabili.