L’attaccante del FC San Gallo e della nazionale svizzera Cedric Itten è di nuovo in campo dopo una lunga pausa dovuta ad un infortunio.
Nel settembre 2018 l’attaccante del FC San Gallo si è rotto il crociato anteriore e quello interno del ginocchio destro.
Lucija Kaderli di Seftigen nell’Oberland bernese ha sofferto a lungo di dolori al ginocchio.
Eseguire il dolore di esso! Con il corso gratuito modulo 3 visita, trovare il modo di farlo!
Per Heidi Stäger il kyBoot è la migliore esperienza della loro vita
Robert Dönni è grazie kyBoot recuperato la qualità della vita
Per anni l’imprenditore Wilfried Franz ha sofferto di dolori alle ginocchia. Per non aggravare la situazione, evitava di camminare troppo a lungo.
Tre anni fa, Margrith Sibold è stata operata all’articolazione del ginocchio. Nonostante tutto e i suoi 73 anni, la pensionata continua ad andare in giro con tanto di spensieratezza e meraviglia.
Johann Brülisauer di Teufen soffre da anni del morbo di Parkinson. Riesce a contrastare i sintomi della rigidità, l’immobilità e l’instabilità della postura con una suola speciale.
Hansruedi Widmer è campione svizzero di tennis nella categoria senior. Il settantenne lamentava da anni problemi alle ginocchia a causa di fissurazioni al menisco.
Lavorando come portiere presso un Hotel a 5 stelle a Berna, Bayram Aktas trascorre tutta la giornata in piedi. Ad un certo punto, sofferente per i dolori, decide di acquistare un paio di scarpe con cuscino d’aria kyBoot.
Quello che è accaduto a René Meier sembra incredibile: questo appassionato escursionista si era dovuto sottoporre a una complicata operazione per via dei problemi alle ginocchia.