Nel settembre 2018 l’attaccante del FC San Gallo si è rotto il crociato anteriore e quello interno del ginocchio destro.
Ivan Bonderer di Bad Ragaz è greenkeeper per il FC San Gallo. Svolgendo questo lavoro fa circa 25.000 passi al giorno.
L’attaccante del FC San Gallo e della nazionale svizzera Cedric Itten è di nuovo in campo dopo una lunga pausa dovuta ad un infortunio.
Lucija Kaderli di Seftigen nell’Oberland bernese ha sofferto a lungo di dolori al ginocchio.
Hockey su ghiaccio stelle di HC Fribourg-Gottéron treno con la kyBounder.
Il piede è la chiave di ogni corpo sano.
Per anni l’imprenditore Wilfried Franz ha sofferto di dolori alle ginocchia. Per non aggravare la situazione, evitava di camminare troppo a lungo.
Tre anni fa, Margrith Sibold è stata operata all’articolazione del ginocchio. Nonostante tutto e i suoi 73 anni, la pensionata continua ad andare in giro con tanto di spensieratezza e meraviglia.
Kandid Hofstetter ha percorso 90 chilometri a piedi su neve e ghiaccio per attraversare il lago Bajkal in Russia. Tutto questo con temperature fino a -30 gradi.
Irene Millard-Faude e Ruth Bloch abitano in Australia. Durante una vacanza nel loro paese d’origine, la Svizzera, hanno visitato il World of walk-on-air a Sennwald e osservato dal vivo come viene prodotta la scarpa con cuscinetto d’aria kyBoot.
Hansruedi Widmer è campione svizzero di tennis nella categoria senior. Il settantenne lamentava da anni problemi alle ginocchia a causa di fissurazioni al menisco.
Ottimizzare l'impatto del vostro kyBoot con una formazione specifica