Hans-Peter Schmid viene da Zurigo ed è affetto da cecità fin da quando era giovane. Poiché non può vedere il suolo, cerca di percepire tutte le informazioni con i piedi. Per questo motivo, durante il periodo di prova delle kyBoot, era scettico all’idea che le scarpe svizzere con cuscino d’aria gli avrebbero consentito di cogliere le informazioni necessarie.
Lucija Kaderli di Seftigen nell’Oberland bernese ha sofferto a lungo di dolori al ginocchio.
I difensori del FC San Gallo, Nicolas Lüchinger e Philippe Koch, hanno dovuto sottoporsi a un intervento.
Tre anni fa, Margrith Sibold è stata operata all’articolazione del ginocchio. Nonostante tutto e i suoi 73 anni, la pensionata continua ad andare in giro con tanto di spensieratezza e meraviglia.
Josef Städler gestisce a Gossau, nel Canton San Gallo, una soffieria e un negozio. Ha sofferto per tanto tempo di dolori alla schiena. Tuttavia, oggi sono quasi del tutto spariti.
Sono trascorsi ormai più di 20 anni dal grave incidente d’auto di Rosalba Jäggi. Dopo l’incidente è stata sottoposta a diverse operazioni chirurgiche. La prognosi dei medici era disastrosa. “I dottori mi dicevano che dopo tutti questi interventi non sarei più stata in grado di camminare”, racconta Rosalba.
Eddy Steel si era rotto una caviglia e da quando ha avuto un ictus soffre di un’alterazione dell’equilibrio.
Glenda Scargins ha dovuto sottoporsi ad un’artrodesi alla caviglia. Da questo intervento soffre di dolori alla caviglia.
Sheri ha da anni il morbo di Parkinson. Aveva l’abitudine di contrarre i piedi quando camminava.
Urs Künzler ha sofferto di un’emorragia cerebrale ed è stato costretto su una sedia a rotelle a causa di un’emiplegia.
Nonostante i suoi 43 anni, Stefan Burkhalter, originario del Canton Turgovia, è uno dei migliori combattenti di lotta svizzera del Paese elvetico.
Molte persone, mentre sono sedute alla scrivania, assumono una postura errata. Lo ha constatato anche Christoph Kempter, gerente di SOPAC AG a San Gallo, il quale quindi ha cercato un ausilio che lo obbligasse ad assumere una posizione corretta.