Hans-Peter Schmid viene da Zurigo ed è affetto da cecità fin da quando era giovane. Poiché non può vedere il suolo, cerca di percepire tutte le informazioni con i piedi. Per questo motivo, durante il periodo di prova delle kyBoot, era scettico all’idea che le scarpe svizzere con cuscino d’aria gli avrebbero consentito di cogliere le informazioni necessarie.
Il 53enne Jakob Wampfler di Berna percorre oggi la sua vita allegramente e spensieratamente con le kyBoot ai piedi.
Kurt Inderbitzin usa le kyBoot da anni ed è proprio grazie a queste scarpe svizzere dalla suola a cuscini d’aria che è riuscito a risolvere i suoi problemi alle anche.
La storia del successo incredibile di Marco Hanselmann.
Da vedere, senza fatica grazie alla kyBoot
I sei chef svizzeri sono tra i migliori nel loro campo. Gli chef dedicati devono stare in cucina lungo e si trovano in comoda kyBoot scarpa ottimale.
Hermann Baur trascorre molte ore in piedi al suo stand nei 10 giorni della BEA di Berna.
Eddy Steel si era rotto una caviglia e da quando ha avuto un ictus soffre di un’alterazione dell’equilibrio.
Lo spettacolo alpino di Sevisio in Prettigovia attira centinaia di visitatori. Il ritorno dagli alpeggi è un’attrazione sia per i locali sia per i turisti.
A Goldach sul Lago di Costanza, Matthias Schmid gestisce la tipografia Schmid-Fehr AG.
Il fisioterapista Romeo Botta ha fatto un’esperienza sorprendente con le scarpe con cuscino d’aria kyBoot. La sua paziente Christine Muchenberger si è liberata in poco tempo dei dolori ai piedi indossando le speciali calzature.