La violoncellista concertista Tess Remy è appena passata da una fasciatura di gesso a una fasciatura alla caviglia quando era alla ricerca di una scarpa comoda per i suoi concerti.
Che cosa ha da dire lo specialista in ortopedia e chirurgia traumatologica sul concetto di kybun?
Il Gossau Gospel Choir è sinonimo di 25 anni di successi sulla scena internazionale.
Il piede è la chiave di ogni corpo sano.
L’insegnante di danza del cantone dei Grigioni Daniela Bäder è affetta da neuroma di Morton, una nevrite al piede. I dolori la accompagnavano ormai da così tanto tempo, che un intervento chirurgico pareva inevitabile.
Werner Keusen vende specialità italiane e alimenti genuini nel suo negozio e alle fiere. Quindi sta in piedi per ore.
Eddy Steel si era rotto una caviglia e da quando ha avuto un ictus soffre di un’alterazione dell’equilibrio.
Glenda Scargins ha dovuto sottoporsi ad un’artrodesi alla caviglia. Da questo intervento soffre di dolori alla caviglia.
Il fisioterapista Romeo Botta ha fatto un’esperienza sorprendente con le scarpe con cuscino d’aria kyBoot. La sua paziente Christine Muchenberger si è liberata in poco tempo dei dolori ai piedi indossando le speciali calzature.
Sheri ha da anni il morbo di Parkinson. Aveva l’abitudine di contrarre i piedi quando camminava.
La chiave per l'assenza di dolore sta nell'oscillare su un trampolino a molle elastiche. L'ingegnere meccanico svizzero è convinto che questo movimento chiave possa alleviare i disturbi a schiena, anche, ginocchia e piedi.
Peter Wild è felice. La nuova suola di kybun non solo allevia i suoi dolori, ma gli dona anche una sensazione di benessere.