Eddy Steel si era rotto una caviglia e da quando ha avuto un ictus soffre di un’alterazione dell’equilibrio.
Johann Brülisauer di Teufen soffre da anni del morbo di Parkinson. Riesce a contrastare i sintomi della rigidità, l’immobilità e l’instabilità della postura con una suola speciale.
Il tapis roulant morbido ed elastico kyTrainer di kybun è un apparecchio multifunzione applicato nella fisioterapia.
Sheri ha da anni il morbo di Parkinson. Aveva l’abitudine di contrarre i piedi quando camminava.
Urs Künzler ha sofferto di un’emorragia cerebrale ed è stato costretto su una sedia a rotelle a causa di un’emiplegia.
Dieci anni fa, Michael Hirte ha vinto la seconda edizione del talent show "Das Supertalent" dell'emittente televisiva RTL come suonatore di armonica ed è diventato noto ad un pubblico di milioni di persone.
Peter Wild è felice. La nuova suola di kybun non solo allevia i suoi dolori, ma gli dona anche una sensazione di benessere.
Remo Pedron soffriva di forti dolori alle dita dei piedi: la causa era l’artrosi. Per porre fine ai dolori, era ricorso a diversi rimedi, ma nessuno di questi si era rivelato efficace a sufficienza. Fino a quando si è imbattuto per caso nelle kyBoot.
Michel vive a Wetzikon e soffre di una rara malattia dei vasi sanguigni: l’eritromelalgia. A causa dei dolori acuti, del gonfiore e del calore agli arti non è uscito di casa per molto tempo. La scarpa svizzera con cuscino d’aria kybun gli ha dato nuovamente speranza.
Dijana Dakovic di Horw soffre di sclerosi multipla. Con lei la malattia si manifesta attraverso disturbi della vista, problemi di equilibrio e limitazioni dell’apparato locomotore.
All’età di 35 anni, Heidi Frei ha avuto un’apoplessia. Per dieci anni ha combattuto per tornare a vivere e ha dovuto imparare di nuovo tutto da zero.
L’inventore e fondatore di kybun Karl Müller e il dott. Wolfgang Laube parlano dei vantaggi della scarpa per diabetici di kybun.