In seguito a problemi di salute insorti durante la gravidanza, Rahel Beusch ha scoperto le scarpe con cuscinetti d’aria kyBoot. Fin dai primi passi la sensazione di benessere ed estrema leggerezza l’ha conquistata e riceve spesso persino complimenti dalle sue amiche attente alle tendenze della moda.
Christine Weisskirchen lavora come guardia fissa notturna in ospedale. Per molto tempo ha sofferto di duroni spessi e ferite aperte sui piedi.
Dora Huguenin lavora come guida al Museo dell’Orologeria di Le Locle. A causa di un disturbo chiamato sperone calcaneare, camminare e stare in piedi le provocava forti dolori.
Il siciliano Giovanni De Vito deve sopportare da anni dolori, alleviabili solo con medicinali forti. Il motivo: disturbi alle anche.
Jürg Wrubel, di Zurigo, si è sottoposto ad alcune operazioni alle anche e alla schiena. Nonostante questo, i suoi dolori erano quasi insopportabili.
Il membro del consiglio cantonale di S. Gallo e sindaco della città Rüth, Thomas Ammann, è candidato per il Consiglio nazionale e il Consiglio degli Stati.
Quello che è accaduto a René Meier sembra incredibile: questo appassionato escursionista si era dovuto sottoporre a una complicata operazione per via dei problemi alle ginocchia.
Gian Kaufmann ha fatto della sua passione la sua attuale professione. L’uomo, originario del distretto di Rheintal, è fotografo per aziende, matrimoni ed eventi VIP.
Sembra quasi un miracolo: Hansruedi Poschung è sopravvissuto a una caduta dal tetto di casa di 8 metri ed oggi, dopo anni di forti dolori, riesce nuovamente a camminare, serenamente, per le vie di Thun.
Le kyBoot stupiscono la distillatrice di acquavite
Il torrefattore apprezza l’invenzione svizzera
Toni Geser soffre di dolori cronici alla schiena. I dolori si manifestano durante la notte, diventando gradualmente sempre più intensi. I medici gli diagnosticano il morbo di Bechterew e gli prescrivono degli antidolorifici.