Dove si può usare il kyBounder?
Ovunque si possa stare in piedi a lungo, per esempio telefonando, stirando, guardando la televisione, leggendo il giornale, leggendo e scrivendo e-mail o a lavoro, in caso di postazione di lavoro in piedi.
Quale prodotto kybun si addice di più se si svolgono attività in piedi?
Se si svolgono attività di tale tipo, raccomandiamo di stare in piedi sul kyBounder. Il tappeto è concepito proprio per questo: i piedi possono muoversi illimitatamente, mentre il corpo viene allenato in modo ancora più intenso rispetto alle kyBoot. Inoltre, se ogni tanto oltre all'allenamento vengono eseguiti i nostri 4 esercizi di base di scioglimento, non si rischia di cadere rapidamente nella passività. Con il tempo è possibile stare in piedi diverse ore sul tappeto morbido ed elastico.
Come di consueto, se il corpo manifesta affaticamento, vibrare per 20-30 secondi, marciare o correre velocemente. In questo modo, vi sentirete di nuovo pronti a stare in piedi sul kyBounder.
Stare in piedi sulle kyBoot non giova all'areazione del piede. Una sosta in piedi prolungata può persino provocare sudore ai piedi. Le kyBoot sono concepite per la camminata. Tuttavia, se durante lo svolgimento delle proprie attività si alternano soste alla scrivania a spostamenti, le kyBoot risultano più adatte.