Opinioni su kybun e video delle interviste

Leggete qui tutte le opinioni dei clienti sui nostri prodotti. Inoltre, avete la possibilità di scegliere tra diverse categorie.

(Reset)

Opinioni su kybun

Queste scarpe sono uniche! Il mio lavoro mi obbliga a stare in piedi tutto il giorno. Due anni fa cadendo mi sono fratturata l'arco metatarsale. All'inizio il dolore era insostenibile, ma grazie alle ortesi sono potuta tornare a lavoro e da allora non ho più potuto farne a meno. Adesso il dolore è tornato e l'ortesi mi sta dando fastidio… il mio fisioterapista crede che i muscoli del piede si siano indeboliti (probabilmente proprio a causa dell'ortesi) e infatti, quando provo a fare esercizi con il piede, il sollievo è molto evidente. Nel frattempo ho avuto bisogno di scarpe dalla suola morbida in grado di farmi stare in equilibrio sul piede. Le kyBoots non sono solo le scarpe più morbide che io abbia mai indossato, ma mi aiutano anche a rinforzare il piede! Non potrei chiedere di meglio. Svolgo il mio attuale lavoro da 32 anni e, anche se potrei richiedere il prepensionamento qualche anno prima, non credo che sarei capace di fare una cosa del genere. Avevo seriamente iniziato a cercare un nuovo lavoro, pronta a rinunciare al rango, raggiunto con tanti anni di servizio, e ai benefit di cui sto attualmente godendo (compreso il pensionamento anticipato!). Ma ora non ce n'è più bisogno. Sono così contenta di aver trovato queste scarpe... sono favolose! Non ho mai indossato niente di simile! E devo proprio ammetterlo... dopo aver indossato queste scarpe nelle ultime due settimane a lavoro... i piedi sono stati molto meglio durante i cinque giorni lavorativi che nei due di riposo, quando non le ho indossate!
Non vedo l'ora di potermi permettere l'acquisto di un altro paio, così da poterle usare anche a casa. Non posso più vivere senza!

Karen Maidra, residente a Canada

Porto queste pantofole sempre quando sono a casa o quando vado in giro con la squadra. Anche nel mio tempo libero indosso le kyBoot. Da quando le ho ai piedi, ho molto meno dolore alla schiena.   

Oscar Scarione, calciatore argentino

Non trovo le parole sufficienti per raccomandare le scarpe kyBoot. Ho 76 anni, ero una camminatrice abituata a percorrere grandi distanze e per molti anni mi sono dedicata alla danza country. All’epoca ho provato molte scarpe e le mie kyBoot sono davvero le migliori. Sono così comode che le porto continuamente per camminare, per il giardinaggio, la danza zumba e i lavori domestici.  Sono comode come le pantofole più morbide, ma sufficientemente robuste per una camminata di una quindicina di chilometri attraverso la campagna. Ho un’amica fisioterapista che come me è impressionata me dalla capacità delle scarpe di ammortizzare gli impatti. E il modo in cui si adattano al piede le rende ideali per compensare l’invecchiamento dei giunti.

Margaret dall'Inghilterra

Soffro da tempo di lombalgie e dorsalgie perché con il mio lavoro sono “incatenato” alla poltrona odontoiatrica per oltre otto ore al giorno, curvo sui pazienti che curo e con i muscoli della colonna vertebrale sempre in tensione. La svolta è arrivata a 60 anni quando un mio amico medico fisiatra mi ha consigliato di usare le scarpe KyBoot. Per me è stata la soluzione di quasi tutti i miei problemi posturali. Fare una passeggiata a piedi con le mie nuove scarpe KyBoot mi vale più di una seduta dall’osteopata o un’ora di pilate! A parte la piacevolissima sensazione di camminare come su una nuvola, istantaneamente la mia postura si riequilibra e i dolori alla schiena lentamente spariscono. Sono così contento che ho acquistato un modello per l’ospedale dove lavoro, un modello per lo studio professionale privato, un modello più sportivo primaverile e uno invernale per i giorni di pioggia. Non ne posso più fare a meno. Inoltre ho voluto regalarne un paio a mio fratello (Ufficiale dei Carabinieri) più volte operato alla colonna vertebra per delle brutte ernie discali ed anche lui è contentissimo e molto soddisfatto di questo nuovo approccio dopo aver provato senza successo innumerevoli terapie alternative. Comunque tutte le parole lasciano il tempo che trovano……bisogna provare per capire il confort, la qualità, le proprietà terapeutiche! Provare per credere! Grazie Kybun. Vi sarò riconoscente per tutta la vita. Io acquisterò solo scarpe Kybun!

Roberto Rendo Dentista de La Spezia, Italia

Ho un problema alla schiena e alle ginocchia. Erano caricate dal peso del mio corpo. Ad un certo punto ho sentito le mie gambe diventare più forti dal momento che cercando di stare in equilibrio sulle scarpe, riuscivo a esercitarle continuamente senza molto sforzo. Indossarle per un lungo periodo ti ci fa abituare.

Marios Zambelis da Calcide, Grecia

Le ho acquistate dopo aver provato a starci in piedi e a camminarci perché sentivo come se stessi volando. Certamente dopo averle indossate per quasi 4 settimane. Mi sento come se volassi non come se camminassi!!!

Magda Eleftheriadou da Calcide, Grecia

Ho la scoliosi dall'infanzia, probabilmente dovuta al fatto che ho una gamba più corta di 1 cm, vivo ancora con il dolore (alla schiena, sotto la scapola destra, poi ho cominciato ad avere dolore all'anca). Non sapevo nulla del marchio di scarpe svizzere kybun. Casualmente ho conosciuto un uomo che lavora con l'azienda kybun. Ho studiato la tecnologia e ho cominciato a indossare le scarpe kyBoot fiduciosa. Dopo un anno e due mesi da quando ho le scarpe kyBoot, ho la certezza al 100% che funzionano dal punto di vista della biomeccanoterapia. Nessun dolore sotto la scapola! Non ho dolori all'anca e ho maggior stabilità alle gambe. Ringrazio Dio che si è preso cura delle mia salute e mi ha regalato nuovi amici.

Galina Babarika, Repubblica Ceca

Sono sbalordita da queste scarpe. Dopo appena pochi giorni i dolori alla schiena sono scomparsi e mi sento più stabile. È fantastico. Grazie per avermi dato la salute.

Valeriy Pochivalov da Elektrougli, Russia

A 66 anni ho due protesi all’anca, una al ginocchio e ho dovuto subire due importanti interventi chirurgici alla schiena. Appena ho avuto l’occasione di scoprire le kyBoot le mie ginocchia, che erano sempre gonfie, hanno recuperato una dimensione normale in due giorni. Ora cammino senza zoppicare e per diverse ore. Ho davvero l’impressione di essere tornato a vivere.

Paul Kammradt da Solliès-Toucas, Francia

Dato che purtroppo avevo alcune ferite al ginocchio, camminare sulla superficie morbida delle kyBoot ha scaricato e preservato le mie articolazioni.

Benji von Ah, tre volte Confederato nella lotta svizzera da Oberwald, Svizzera

Il mio fisioterapista mi ha fatto conoscere le kyBoot, dopo avergli chiesto di consigliarmi delle scarpe per camminare dato che ho la fusione spinale degli ultimi tre segmenti lombari. Dal primo momento in cui mi sono messa in piedi con quelle scarpe ho sentito che mi avrebbero aiutato, ero motivata a camminare sempre di più perché mi piaceva davvero la sensazione che provavo nel camminarci. Dopo 6 settimane di utilizzo ho notato che: riuscivo a stare in piedi per più di 3 ore di seguito senza riposarmi, mentre prima non riuscivo a stare in piedi per più di 45 minuti, riuscivo a camminare senza riposarmi per 70 minuto invece di 30, il gonfiore ai piedi che era insorto- in seguito all'intervento alla zona lombare di 4 anni fa - era scomparso e riuscivo a distinguere i vari tendini e ossa del mio piede, il doloroso alluce valgo era quasi scomparso e, infine, alcuni dolorosi vasi sanguigni dilatati sotto il ginocchio destro per i quali mi avevano detto di fare delle iniezioni non mi davano più fastidio e ora non si vedono più.

Sig.ra Zoi Rokomou, Grecia

A dicembre 2014 ho comprato un paio di kyBoot e dopo 14 giorni i miei dolori causati dalla sciatica erano completamente svaniti. Poi ne ho comprato un altro paio, per cambiare un po'. Un altro cambiamento che ho notato, è che ora sono in grado di percorrere distanze più lunghe senza affaticarmi. Tutto questo grazie al sistema kyBoot. Sono pronta per l'estate che è alle porte, perché ho comprato un paio di sandali kyBoot. Saluti da una cliente molto soddisfatta

Karin Obel dalla Danimarca

Sono le scarpe più confortevoli e con il maggiore sostegno che io abbia mai indossato. In qualità di psicologo somatico, so bene quanto sia importante che i piedi sostengano tutto il resto del corpo. Le kyBoot forniscono un enorme sostegno alla mia colonna lombare. Ho 72 anni e gioco molto a golf, questo vuol dire che spesso ho mal di schiena. In questi casi, l'unica cosa da fare è una passeggiata nelle mie KyBoot e la mia schiena è di nuovo completamente in forma. In più, mi sento come se camminassi sulle nuvole. In passato, la prima cosa che facevo appena tornato dall'ufficio era togliermi le scarpe. Ora, invece, non vorrei toglierle mai; sono più comode delle pantofole. Non riesco a portare altre scarpe, perché queste sono confortevoli e mi sostengono. Presto arriverà il mio secondo paio e sto già pensando al terzo. Valgono fino all'ultimo centesimo speso.

Don St John, dottore in psicologia somatica a Salt Lake City, Utah - USA

Camminare su scarpe tanto morbide trasmette una sensazione particolare: è divertente, ma al contempo si fa del bene al proprio corpo.

Andi Imhof, due volte vincitore con Sempach della Festa Federale di ginnastica, Svizzera

Venerdì: 5 ore a piedi ad Amburgo, temperatura di circa 0°. Piedi caldi dopo un breve tragitto.
Sabato: 10 ore a piedi ad Amburgo, temperatura di circa 0°: sembra incredibile aver durato così tanto!
Giovedì: passeggiata in spiaggia sull’isola di Amrum. La sabbia era talmente impregnata di pioggia, che era impossibile aggirare le pozzanghere. Dovevo comunque proseguire. Ho tolto scarpe e calze, circa 7°, dopo alcuni metri ho iniziato a percepire un intorpidimento alla suola del piede. Non avendo con me alcun asciugamano, ho dovuto asciugare il piede tamponandolo parzialmente con le mani, prima di rimettere calze e scarpe. Mi aspettavano poi all’incirca altri 30 minuti di corsa nel villaggio. Mi ripromisi di concedermi un pediluvio una volta rientrata nella casa-vacanze. Ma una volta arrivata nel villaggio, con stupore notai che i piedi erano di nuovo piacevolmente caldi! FANTASTICO.
Sul lavoro porto solo le kyBoot e le consiglio a tutti i miei pazienti. In vita mia non ho avuto scarpe migliori! Mia madre le indossa a casa ed è entusiasta di quanto i suoi piedi siano sempre piacevolmente caldi al loro interno.

Ingrid S. di Lörrach, Germania

Ho esitato a lungo, prima di acquistare un paio di kyBoot, le scarpe con suola con cuscino d’aria, perché in genere porto scarpe basse eleganti in pelle. Il comfort nel camminare con le kyBoot è fantastico. Effettuo persino escursioni in montagna di 3-4 ore, senza provare alcun dolore alla schiena, ai fianchi, alle ginocchia e ai piedi. Che scarpe fantastiche. Complimenti.

W. P. da Untersee, Svizzera

Una settimana fa mi sono comprata il 2° e 3° paio di kyBoot e ne sono molto soddisfatta. I nuovi modelli hanno un look più accattivante, sono meno semplici e noiose rispetto alla prima serie ;-) È un piacere portarle! Mi fa piacere che vengano prodotte in gran parte in Svizzera e spero che i dipendenti e le dipendenti coinvolte percepiscano salari congrui. Non ho molti soldi, ma spendo volentieri per merci prodotte in modo raffinato che, se trattate con premura, durano a lungo. Devo proprio ringraziarvi per questa invenzione geniale! 

Silvie Hugenschmidt, massaggiatrice medico di Basilea, Svizzera

Per quanto mi riguarda, i grandi benefici sono il minore affaticamento delle ginocchia e la scomparsa del dolore ai piedi causato dal mio lavoro, per il quale devo stare in piedi 10-12 ore al giorno con frequenti lombalgie. Due anni fa ho iniziato a usare le kyBoot. Da allora non si è manifestato più alcun problema.

Håkan Hagerman, membri dello staff dell'Elgiganten Megastore di Helsinborg, Svezia

Mi piace moltissimo usarle per camminare, è come camminare sulle nuvole. Pur avendole da un anno, sono ancora in ottime condizioni. Prima portavo scarpe normali, anche delle buone scarpe per l'allenamento. Ciononostante, quando rientravo dopo 12 ore di lavoro, il dolore ai piedi era insopportabile. Adesso non provo più alcun dolore. E questo fa naturalmente una grande differenza.

Arash Shirkhan, membri dello staff dell'Elgiganten Megastore di Helsinborg, Svezia

Da quando ho iniziato a usare le kyBoot, due anni fa, provo molto meno dolore ai piedi. Il recupero, dopo l'allenamento, è più rapido, mentre la schiena risulta meno rigida. Considerando che lavoro 7-8 volte alla settimana, queste scarpe sono un buon modo per recuperare. Basandomi sulla mia esperienza, queste sono scarpe adatte a un team di vendita.

Jonas Wåhlander, membri dello staff dell'Elgiganten Megastore di Helsinborg, Svezia

Non avrei mai pensato di poter arrivare a così tanto e per di più solo grazie a delle scarpe. Soprattutto che si potesse raggiungere un miglioramento tale della qualità della vita. Tutto merito di un paio di scarpe, io non ho dovuto far altro che indossarle in modo del tutto normale, come tutte le altre scarpe, e camminare. Come ho già detto, per me questo è quasi un miracolo.

Giovanni De Vito da Biel, Svizzera

Sì, sono davvero entusiasta di queste scarpe. Avevo uno sperone calcaneo, non ricordo più tutti i luoghi in cui mi sono recata per cercare un rimedio. Ho scelto un trattamento privato, che francamente mi è costato un occhio della testa. Ho approfittato di tutto ciò che offriva la mutua. Devo dire sinceramente che sono andata in giro per un altro anno e mezzo con un bruttissimo sperone calcaneo e non sapevo più a chi rivolgermi. A me e a mio marito piace moltissimo fare delle escursioni e camminare. Non potevo più accompagnarlo, doveva andare da solo, il che mi ha reso molto ma molto triste. Ho sempre pensato che dovesse esistere un rimedio. Poi ho scoperto questo negozio. Ho pensato che valesse la pena dare un’occhiata e poi ho anche acquistato le scarpe. Inizialmente ho avuto qualche problemino con queste scarpe, perché un piede era infiammato. Bisognava eliminare l’infiammazione, ci sono voluti forse quattro giorni, dopodiché non ho più sentito alcun dolore. Possiedo queste scarpe già da tre mesi e sono le uniche che uso. Ne sono talmente entusiasta, che non posso che consigliarle. Per me non esiste nulla di meglio di queste scarpe.

Signora Eisbach dall'Andernach, Germania

Due anni fa soffrivo di osteoartrite con forti dolori al ginocchio. A malapena riuscivo a camminare, ma dopo aver provato le kyBoot è stato come un miracolo, sono tornata a camminare! È stato fantastico, è stato veramente fantastico.

 

See Chaung da Singapore

Per me è stata un’esperienza nuova. Lo slogan «Walking on air!» è giustissimo. La sensazione è proprio quella. Camminare leggeri come una piuma è davvero meraviglioso.

Gopal Rajguru, consulente di vendita, Svizzera

La mia situazione è migliorata. Le Gambe sono sottoposte ad allenamento tutto il giorno. Per me questo prodotto vale la pena in ogni caso!

Gopal Rajguru, consulente di vendita, Svizzera

Ho interrotto tutti i trattamenti che facevo per alleviare i dolori al piede. E adesso indosso tutti i giorni le kyBoot. Tutto qui quello che faccio. E i dolori sono spariti.

Gopal Rajguru, consulente di vendita, Svizzera

È incredibile pensare che una scarpa sia in grado di far scomparire ogni dolore.  È davvero incredibile. Eppure è la semplice realtà.

Gopal Rajguru, consulente di vendita, Svizzera

Ho molti amici che Hanno comperato queste scarpe. E anche da parte loro la reazione è molto positiva.

Gopal Rajguru, consulente di vendita, Svizzera

La mia esperienza con kybun, intesa come azienda, non come scarpa, è decisamente positiva. Ho avuto occasione di parlare con tanti dipendenti kybun, ed è stato sempre utile. Visitare la kybun Tower, poi, è per me un’esperienza davvero speciale.

Gopal Rajguru, consulente di vendita, Svizzera

Mi sento molto bene. Prima non era così. La sera non riuscivo quasi più a camminare e mi facevano male le vene. Da quando porto queste scarpe non ho più dolori. Riesco di nuovo a camminare senza problemi. E la voglia di camminare cresce sempre più.

Santo Palamara, oste presso la Friulana Osteria und Pizzeria di Monaco di Baviera, Germania

Il segreto sta nella suola delle scarpe che permette di muoversi molto bene. Mi sento come un bambino che saltella su un materasso. Questo è forse il modo migliore per descrivere questa sensazione. Dopo una giornata di lavoro in cui si è stati in piedi a lungo, si sente proprio la differenza. 

Santo Palamara, oste presso la Friulana Osteria und Pizzeria di Monaco di Baviera, Germania

Le kyBoot mi sono state consigliate da amici. Ho provato il primo paio, e le ho apprezzate, ma con il secondo modello è andata di bene in meglio. Sono proprio quello che fa per me e finalmente mi posso divertire anche la sera, dopo tante ore.

Santo Palamara, oste presso la Friulana Osteria und Pizzeria di Monaco di Baviera, Svizzera

È facile, è davvero facile e le gambe non si stancano proprio. Questa è la cosa migliore.

Santo Palamara, oste presso la Friulana Osteria und Pizzeria di Monaco di Baviera, Germania

Dopo aver provato una sensazione tanto piacevole, è naturale che volessero riavere indietro le scarpe. Mi avevano detto che era solo una prova. Allora io ho risposto loro: "Ok, la prova è superata e le scarpe me le tengo. Punto.”

Santo Palamara, oste presso la Friulana Osteria und Pizzeria di Monaco di Baviera, Germania

Lavoro in un ristorante e sto tutto il giorno in piedi. Inizialmente questo lavoro mi ha procurato mal di piedi ma grazie a queste scarpe non ho più dolori.

Alida Palamara, oste presso la Friulana Osteria und Pizzeria di Monaco di Baviera, Germania

Ho consultato un ortopedico che mi ha prescritto i plantari, ma poi ho provato queste scarpe e i miglioramenti sono stati notevoli.

Alida Palamara, oste presso la Friulana Osteria und Pizzeria di Monaco di Baviera, Germania

Scarpe così le ho cercate per tutta la vita, queste le ho trovate per caso dopo 20 anni di ricerca di scarpe comode. Quando le ho provate la prima volta avevo un problema acuto al piede destro, un doloroso sperone  che mi faceva zoppicare. Non appena mi sono infilato la scarpa ho smesso di zoppicare. Da allora non me le tolgo più, non porto altre scarpe. Queste scarpe hanno cambiato e migliorato la mia vita. Mi fanno stare in piedi o camminare per 12 ore al giorno. Non ho dolori. I miei problemi ortopedici ci sono ancora, ma non mi pesano più.

Danny Katsir, proprietario del negozio kyBoot, Yavne, Israele

Queste scarpe sono molto adatte per me a causa del mio problema: un grave caso di piede piatto come dicono i medici. Non c’era nessun rimedio, finché non ho trovato le scarpe di kybun. Il mio lavoro in clinica richiede molto movimento, star seduti, in piedi... Non le posso più togliere, le porto sempre al lavoro e per camminare. Le ho portate anche nei miei viaggi all’estero. Ho passato giornate stupende, senza dolori alle gambe, sono molto contento.

Herman Kreples, automobile meccanico, Rishon Lezion, Israele

Il lavoro duro nella mia caffetteria mi provocava dolori alle gambe. Alla fine avevo la sensazione che le mie gambe si rompessero. Comprai un paio di kybun e dopo circa un’ora il dolore era svanito. Mi sentivo molto più sicuro, sono molto comode per lavorare e le posso davvero raccomandare.

Josh Goldberg, proprietario del 'Coffee Station' café, Ramat Gan, Israele

Avevo dolori alle gambe e alle ginocchia. Sono una cameriera, lavoriamo a turni di 8 ore. Cercavo delle scarpe che mi facessero affrontare l’intero turno. Poi ho scoperto le kybun e ne ho acquistato un paio. Mi ci sono adattata rapidamente senza problemi. Le porto volentieri al lavoro, si cammina come su dei cuscini o sulle nuvole … Da un anno uso solo queste. Ho consigliato ai cuochi al ristorante di comprarsi le kybun perché sono molto comode per stare in piedi e in cucina non si scivola. Ideali sia per i cuochi sia per i camerieri. Ed è così che deve essere – è meravigloso!

Maya Katsir, studenti e cameriera, Tel-Aviv, Israele

Ho problemi alle articolazioni tibio-tarsali; i medici mi hanno consigliato un intervento o iniezioni di steroidi. Credo che mi affiderò a queste scarpe. Mi risparmiano entrambe le terapie. Il miglioramento lo percepisco ogni giorno; posso andare al lavoro sapendo che riuscirò anche a tornare a casa in forma. Posso organizzarmi la giornata e la serata perché queste scarpe fanno „magie“. Sono responsabile di altri acquisti di scarpe, circa 15 paia. E’ questo, credo, il numero di persone che le hanno acquistate su mio consiglio.
 

Meir Raz, paesaggista, Mevaseret Zion, Israele

Ho cominciato a usare queste scarpe dopo oltre 10 anni che portavo i plantari. L’effetto terapeutico è
diversissimo: i plantari hanno attenuato i miei dolori, mentre queste scarpe li hanno cacciati via. Le porto 12, 13, 14 ore al giorno, e questo ogni giorno da quando le ho acquistate. Non ho mai fatto una pausa, nemmeno per poco tempo. E recentemente, siccome le scarpe nere sono troppo formali, ne ho comprato un secondo
paio per il tempo libero.

Menashe Terem, CEO di start up, Yavne, Israele

Il mio lavoro in clinica richiede molto movimento: stare seduti, in piedi … Ora ho improvvisamente un ammortizzatore molto importante: giova al mio mal di schiena. Cammino davvero come sull’aria. Il mio mal di schiena e gli altri problemi quotidiani si sono attenuati. È con piacere che dico di aver consigliato le scarpe ad amici e dentisti di mia conoscenza, anche sulla mia pagina facebook. E come insegnante di agronomia e di materie affini spero che il mio consiglio venga considerato come
un parere professionale.

Dr. Rafi Fisher, dentista, Ramat Gan, Israele

Per molti anni ho sofferto di mal di schiena che continuava ad aumentare. Ho cercato dei rimedi: plantari ortopedici, calzature speciali... Purtroppo tutto questo mi dava solo un po‘ di sollievo, il dolore non se ne andava. Scoprii le scarpe kybun e decisi di provarle. Quando ho cominciato ad abituarmici usandole sempre più spesso, ero stupito: facevano effetto dandomi sollievo. Non hanno eliminato completamente il dolore, ma l’hanno attenuato e posso andare in giro senza dolori. Tanto che me ne voglio comprare un’altro paio. Le ho consigliate a mia moglie che le ha comprate a sua volta e anche ai miei amici e penso che queste scarpe abbiano un futuro.

Roni Ben Yehuda, l'albergatore, Hod Hasharon, Israele

Dopo uno strappo ai legamenti del ginocchio nel 2010 avevo forti dolori, fin quando non scoprii su raccomandazione le kybun. Ho cominciato a usarle ed è stato come un miracolo! Mi abituavo alle scarpe e facevano effetto: il dolore diminuiva. Le ho consigliate a mio marito per il suo mal di schiena, a mio fratello, a mia sorella e credo siano tutti felici e soddisfatti delle kybun.

Ruty Ben Yehuda, capo di amministrazione, Anemia Clinic, Rabin Medical Center, Hod Hasharon, Israele

Salve, sono il Dott. Shmulik Itzchak, medico ortopedico e sportivo. Conosco il sistema kybun solo da pochi mesi. La sensazione meravigliosamente morbida nella scarpa mi ha affascinato tanto sin dall’inizio. Un vero piacere per il piede! In base all’esperienza mia e delle  tante persone con cui ho avuto a che fare, posso testimoniare che le kybun hanno giovato a tutti i piedi. Per prima cosa ho convinto mio padre a comprarsi un paio di kybun e le apprezza anche lui. In qualità di medico ortopedico e sportivo so che le suole morbide fanno bene a tutti. In tutta l’industria calzaturiera non ho mai trovato una suola più morbida. Le raccomando vivamente. Vi auguro una buona giornata!

Dr. Shmulik Itzchak, medico ortopedico e sportivo, Ramat Efal, Israele

Sono un’event manager e per lavoro cammino molte ore al giorno, dalla mattina al pomeriggio. Alle 17 cambio i  miei abiti da lavoro con degli abiti da sera per essere elegante. Non avevo ancora trovato delle scarpe comode con cui poter camminare fino alle 6 di sera. Quando iniziava l’evento mi facevano già male le ginocchia, la schiena … assumevo antidolorifici, usavo pomate ecc. Ero già a pezzi prima che cominciasse l'evento. Finché non ho trovato il nonplusultra: le scarpe di kybun. Dal primo momento che le ho provate mi sono sentita diversamente, davvero, non scherzo! Era una diversa percezione del corpo. Avevo meno dolori, e dopo aver usato le scarpe per tre o quattro volte i dolori sono svaniti. Non avevo più alcun dolore. Ho cominciato a lavorare rilassata, senza  antidolorifici o pomate. Le consiglio a tutti, indipendentemente dal tipo di dolori, possono aiutare chiunque.

Adi Porat, Produttore Evento 'SimchaMaker', Rishpon, Israele

Ero un tecnico televisivo e poi ho avuto problemi alle ginocchia. Non esistevano scarpe nuove sul mercato che non avessi provato. Per la prima volta c‘è davvero una soluzione per il mio problema. Mio padre ha 76 anni e camminava a fatica, oggi lo fa senza aiuti e adora queste scarpe. Non se le toglie più, nemmeno per lo Shabbat. Voglio comprare tutta la collezione.

Eli Vaknin, uomo d'affari, Beit Dagan, Israele

Un servizio clienti incredibilmente efficiente. Le scarpe sono arrivate in Australia e non mi andavano bene. Le ho spedite indietro a mie spese e la rispedizione a Sydney è avvenuta senza spese di trasporto. Ma la cosa migliore è che non ho mai avuto delle scarpe così buone. Ora ho detto addio ai miei stivali texani fatti a mano (1.200 $ al paio) e cammino solo con le kybun. Grazie. Tutto assolutamente grandioso!

Klaus Reimann, Sydney, Australia

Scaricano incredibilmente il ginocchio mentre cammino, come pure la schiena. Queste scarpe mi permettono di compensare la postura scorretta che assumevo camminando e che sollecitava anche il giunto. Da metà dicembre ho veramente molti meno disturbi rispetto a prima. La sera riesco anche a dormire di nuovo decisamente meglio perché ho molti meno dolori. Motivo per cui le consiglio vivamente.

Robert Dönni, Montlingen, Svizzera

Lavorando come sales trainer sto in piedi per ben 8-10 ore al giorno. Alcuni anni fa questo mi ha creato un vero problema: un terribile dolore ai piedi. Tutto è iniziato con un’incredibile fitta lancinante quando mi alzavo dal letto al mattino che aumentava sempre più durante il giorno al punto tale che all’ora di pranzo riuscivo a malapena a concentrarmi sul lavoro.  Il medico mi disse che si trattava di un comune disturbo delle persone che stanno molto in piedi o camminano parecchio e che viene chiamato fascite plantare. Per anni ho tentato di tutto: scarpe più morbide, plantari per ridurre l’urto ai calcagni, ho provato a stare seduto durante le presentazioni, ho fatto ricorso addirittura all’agopuntura, ma senza alcun risultato. Ho speso un patrimonio in cosiddette “terapie” senza ottenere alcun sollievo. Poi un giorno camminando (dolorosamente) per le strade di Oakville in Canada mi sono imbattuto in un piccolo cartello che pubblicizzava delle “nuove calzature svizzere che promettevano una camminata straordinariamente confortevole”. All’interno della farmacia una signora molto gentile mi ha illustrato le kyBoot. Wow, con le kyBoot il dolore ai calcagni era diminuito già dopo un paio d’ore. Al mio rientro in Svizzera ne ho acquistato immediatamente un paio e ho iniziato a portarle durante la mia giornata lavorativa. Dopo 2 settimane ho notato qualcosa di straordinario… non avvertivo più i miei piedi durante il giorno. Erano semplicemente lì: comodi e felici! Nessun dolore, neppure la sera quando mi toglievo le scarpe. Nessun dolore al mattino quando scendevo dal letto. Non potevo assolutamente a crederci. Il dolore ai piedi era semplicemente svanito: le kyBoot hanno cambiato la mia vita. Il dolore non è più al centro di ogni mi risveglio (o camminata) e riesco a stare comodamente in piedi tutto il giorno durante i miei workshop. Sono grato di questa invenzione straordinaria. Sono delle scarpe formidabili e mi hanno davvero cambiato la vita!

Gopal RajGuru, Nyon, Svizzera

"E 'stata la mia esperienza che il metodo kybun si presta molto bene per aiutare le persone a ottenere la giusta quantità di esercizio fisico."

Dott. med Martin Winkler

"E 'stata la mia esperienza che il metodo kybun si presta molto bene per aiutare le persone a ottenere la giusta quantità di esercizio fisico."

Dott. med Martin Winkler

Da quando ho queste scarpe, soffro meno di cattivo odore ai piedi. Infatti camminando l’aria vecchia viene spinta fuori facendo entrare aria fresca e questo è molto piacevole.  Guarda il video

Andreas Prinzler cuoco Zurigo Exhibition, Zurigo, Svizzera

I vantaggi consistono nel semplice fatto che si avvertono meno dolori ai piedi.I pieni sono meno doloranti, si infiammano meno e si riesce a tenere queste scarpe molto più a lungo e senza problemi. Non si soffre neppure di mal di schiena, almeno nel mio caso. Guarda il video

André Jufer cuoco SCOR Zurigo, Zurigo, Svizzera

All’inizio il molleggiamento può dare la sensazione di essere un canguro qualcosa del genere... Ma con il tempo ci si abitua molto bene, è molto piacevole. Lo noto soprattutto dopo una lunga giornata di lavoro. La rigenerazione è ottima. I piedi non sono troppo pesanti e dopo attività sportive o simili anche camminare è più piacevole.   Guarda il video

Frank Jagalla, Restaurant Manager, Unilever SV, Schaffhausen, Svizzera

Quindi camminarci è un vero piacere. Ci si sente molto più leggeri. Stare fermi è molto piacevole grazie alla suola molleggiata.  Guarda il video

Ronny Cervenka, Sous Chef, Zurigo Exhibition Centre, Zurigo, Svizzera

Proprio per il tipo di lavoro che svolgo ora stando in piedi in uno stesso posto, lavorare è per me comunque più comodo.  Guarda il video

Oliver Bürgin, Assistant Operations, SV, Dübendorf, Svizzera

Camminarci è piuttosto facile. È come vibrare, un po’ come ... camminare sulle nuvole, oserei dire. Davvero comode.  Guarda il video

Thomas Achermann, Sous Chef SCOR Zurigo, Zurigo, Svizzera

Ho la sensazione di essere un angelo. Come di librare.  Guarda il video

Charles Schmed supporto entusiastico kyBoot, Svizzera