Opinioni su kybun e video delle interviste

Leggete qui tutte le opinioni dei clienti sui nostri prodotti. Inoltre, avete la possibilità di scegliere tra diverse categorie.

(Reset)

Opinioni su kybun

"Ho 74 anni e sono un appassionato pellegrino. Ho utilizzato le kyBoot per la prima volta in occasione del mio ultimo pellegrinaggio di 400 km sulla Via Francigena. È stata una camminata molto piacevole e i miei dolori alle ginocchia erano come svaniti nel nulla. Soprattutto sui sentieri asfaltati sono rimasto sorpreso del particolare effetto benefico e morbido esercitato durante l’andatura. Ho percepito come i muscoli delle gambe e dei piedi venivano rafforzati dalle kyBoot. Da allora oltre ai miei sandali calzo esclusivamente le kyBoot." 

Walter Keller, pensionato, Bischofszell, Svizzera

"Siccome soffro spesso di un fortissimo mal di schiena, porto le kyBoot ogni volta che posso. Amo queste calzature morbide ed elastiche che mi offrono il massimo in termini di comodità." 

Pee Wirz, cantante solista della band Dada ante portas, Luzern, Svizzera

"Calzo da alcune settimane le kyBoot e mi sento come al settimo cielo.  Se potessi le porterei anche a casa e addirittura di notte per quanto le trovo comode." 

Ruth Wälti, San Gallo, Svizzera

Il Principe Alberto di Monaco calza le kyBoot che hanno colpito il simpatico sovrano per la loro straordinaria sensazione di benessere. 

Principe Alberto di Monaco

Ho un livido tallone sul mio piede sinistro e legamenti strappati sul ginocchio destro. Ho provato di tutto - farmaci anti-infiammatori, patch anti-infiammatori, stampelle, pastiglie ginocchiere, pastiglie tallone. Tutti hanno aiutato un po '. Ma niente mi ha aiutato tanto quanto il kyBoot. Ho due coppie e sono le uniche scarpe che indosso ora. Il modello in pelle è particolarmente confortevole.

Gabor Kato

"Nell’ambito del mio lavoro di medico sportivo con la squadra nazionale di bob in Canada, ho potuto testare accuratamente le kyBoot nel quotidiano e nelle attività sportive più leggere. Il concetto alla base delle kyBoot mi ha convinto completamente. Camminare con le kyBoot è molto piacevole e soprattutto molto stimolante per il corpo. Si avverte un ottimo effetto ammortizzante e anche dei movimenti tridimensionali della suola che non vengono mai percepiti in modo instabile o spiacevole. Proprio io, che ho un marcato piede cavo con in parte evidenti picchi di pressione nell’area della testa del metatarso, sono una persona con cosiddetti piedi problematici. La scarpa si è adattata moltissimo sin dall’inizio alla forma del mio piede e alle mie esigenze e sono riuscito a portare per la prima volta dopo tanti anni una scarpa anche senza plantari."

Dott. Andreas Gösele-Koppenburg, direttore dello Swiss Olympic Medical Center, direttore sanitario della Crossklinik di Basilea, Svizzera