Opinioni su kybun
Ho problemi alla schiena e penso che se dovessi stare tutto il giorno solo seduto o in piedi, avrei davvero delle difficoltà. Invece così posso alternare le due cose e sento meno dolore.
Josef Städler Mastro soffiatore da Svizzera
Sicuramente è richiesta una posizione più dritta, ma con una maggiore flessibilità, e il piede poggia su una suola morbida. Sono contento di non dover stare qui fermo impalato ad aspettare, ma di potermi muovere.
Josef Städler Mastro soffiatore da Svizzera
Le indosserò fino a quando lavorerò e anche nel tempo che seguirà. Anche per strada. Sono comodissime e mi fanno sentire a mio agio. Mi fanno sentire anche più leggero.
Josef Städler Mastro soffiatore da Svizzera
Quando vado a lavorare tutta la settimana con le kyBoot, poi nel weekend sto sempre bene. Prima era tutto il contrario: quando portavo per tutta la settimana una scarpa dura, poi nel weekend ero stanco. Il mio corpo era esausto e non ne voleva sapere di muoversi.
Peter Meier, fondatore dell'MP Garage di Au, Svizzera
Le suole sono ottime, sono molto resistenti. Anche alle sostanze chimiche. Non gli fanno niente. Le kyBoot hanno un battistrada sottile il che per noi è un vantaggio, perché la suola è morbida e si adatta a ogni irregolarità del terreno.
Peter Meier, fondatore dell'MP Garage di Au, Svizzera
Mi piace molto il fatto che le kyBoot siano prodotte in Svizzera. Così si creano posti di lavoro. Sono disposto a spendere qualcosa in più quando so che si tratta di una buona scarpa.
Marco Hanselmann, residente a Appenzello, Svizzera
Al caseificio c’è sempre un elevato tasso di umidità. Il pavimento è scivoloso. È necessario che le scarpe facciano presa su una superficie simile. La maggior parte delle calzature scivolano sul pavimento umido del caseificio. Invece le kyBoot hanno un buon attrito e durano decisamente a lungo nel tempo.